in ,

Domenica In anticipazioni 18 Ottobre 2015: ecco tutti gli ospiti di Massimo Giletti e Paola Perego con Salvo Sottile

Quali saranno gli ospiti di Domenica In di domani, 18 Ottobre 2015? Quali saranno i temi trattati da Massimo Giletti ne L’Arena e da Paola Perego con Salvo Sottile nella seconda parte del contenitore pomeridiano di Rai 1? Dalle 14:00 circa a L’Arena di Giletti si avvicenderanno la ministra delle Riforme Maria Elena Boschi e l’attore Riccardo Scamarcio protagonista del film Io che amo solo te insieme a Laura Chiatti.

Dalle 16:35 la linea passerà a Paola Perego e Salvo Sottile per la seconda parte di Domenica In. I due conduttori, che continueranno a contrapporsi a Barbara D’Urso e alla sua Domenica Live, avranno come ospiti: Serena Grandi, Tosca D’Aquino, Maria Sole Tognazzi, Stefano Masciarelli e continueranno a parlare di temi di attualità e cronaca insieme a Maurizio Costanzo e allo psicologo Raffaele Morelli.

Mentre negli studi Rai, così come documentato da Salvo Sottile su Instagram si continua a provare per la puntata di domani, sotto gli occhi attenti di Maurizio Costanzo, alcuni ospiti della domenica dell’ammiraglia sono già in tour promozionale anche all’interno di programmi Mediaset. Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, ad esempio, sono stati ospiti proprio poco fa nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo.

Milano studente morto in gita: i risultati dell’autopsia

insetti cibo

Come allontanare le cimici da casa: rimedi naturali per eliminarle