in ,

Domenica In anticipazioni 27 novembre 2016: Elena Sofia Ricci, Alessandro Preziosi e Federico Zampaglione

Sarà una puntata particolare quella di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto da Pippo Baudo e Chiara Francini, in onda sulla Rete ammiraglia domenica 27 novembre 2016. La trasmissione, infatti, per lasciare posto alla messa in onda del Gran Premio di Formula 1 e per permettere a Massimo Giletti di andare in onda, seppur per 1 ora, inizierà alle 17:30 e vedrà, come ospiti: Elena Sofia Ricci, Alessandro Preziosi e Federico Zampaglione.

Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi, insieme a Dacia Maraini, presenteranno il film  intitolato “L’amore rubato”, tratto dall’omonimo libro della Maraini. I due attori, insieme ai conduttori di Domenica In, parleranno di storie di amori violenti ispirate a fatti di cronaca ed esprimeranno il loro pensiero sulla violenza contro le donne lanciando così i loro appelli.

Pippo Baudo e Chiara Fancini nella nuova puntata di Domenica In intervisteranno anche Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Il cantante sarà il protagonista musicale della  trasmissione e canterà i più bei brani del suo repertorio ma anche il nuovo singolo intitolato “L’ultimo treno della notte”, estratto dall’album “Nel respiro del mondo”.

Fidel Castro morto, Diego Armando Maradona: “Il più saggio di tutti”

effetto yo yo dieta, effetto yo yo perché, effetto yo yo cosa lo causa, come evitare effetto yo yo,

Effetto yo yo, dieta: scoperto cosa lo causa e (forse) come evitarlo