in ,

Domenica In anticipazioni 27 novembre 2016: Elena Sofia Ricci, Alessandro Preziosi e Federico Zampaglione

Sarà una puntata particolare quella di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto da Pippo Baudo e Chiara Francini, in onda sulla Rete ammiraglia domenica 27 novembre 2016. La trasmissione, infatti, per lasciare posto alla messa in onda del Gran Premio di Formula 1 e per permettere a Massimo Giletti di andare in onda, seppur per 1 ora, inizierà alle 17:30 e vedrà, come ospiti: Elena Sofia Ricci, Alessandro Preziosi e Federico Zampaglione.

Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi, insieme a Dacia Maraini, presenteranno il film  intitolato “L’amore rubato”, tratto dall’omonimo libro della Maraini. I due attori, insieme ai conduttori di Domenica In, parleranno di storie di amori violenti ispirate a fatti di cronaca ed esprimeranno il loro pensiero sulla violenza contro le donne lanciando così i loro appelli.

Pippo Baudo e Chiara Fancini nella nuova puntata di Domenica In intervisteranno anche Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Il cantante sarà il protagonista musicale della  trasmissione e canterà i più bei brani del suo repertorio ma anche il nuovo singolo intitolato “L’ultimo treno della notte”, estratto dall’album “Nel respiro del mondo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fidel Castro morto, Diego Armando Maradona: “Il più saggio di tutti”

effetto yo yo dieta, effetto yo yo perché, effetto yo yo cosa lo causa, come evitare effetto yo yo,

Effetto yo yo, dieta: scoperto cosa lo causa e (forse) come evitarlo