in ,

Domenica In anticipazioni 4 dicembre 2016, ospiti: Gino Paoli, Alessandro Gassman e Claudio Bisio

Gino Paoli, Alessandro Gassman e Claudio Bisio sono solo alcuni degli ospiti di Domenica In. Secondo le anticipazioni del 4 dicembre 2016, infatti, nel contenitore pomeridiano condotto da Pippo Baudo e Chiara Francini, per la nuova puntata in onda su Rai 1, subito dopo L’Arena di Giletti, vi saranno anche altri grandi attori e musicisti.

VUOI SAPERE TUTTO SUI PROGRAMMI TV?

Nell’angolo musicale di Domenica In nella puntata del 4 dicembre 2016, vi saranno quindi Gino Paoli e il talentuoso Sergio Cammariere che si esibiranno sulle note di alcuni tra i brani più belli del loro repertorio e presenteranno il nuovo singolo cantato a due voci. Nell’angolo dedicato al cinema, invece, Alessandro Gassman e Claudio Bisio racconteranno la loro carriera e risponderanno alle domande di Pippo Baudo e Chiara Francini in occasione dell’uscita della nuova commedia diretta da Luca Miniero ed intitolata Non c’è più religione.

Nello studio di Domenica In, però, sarà anche ospite Marina Militare italiana, con i suoi cadetti, in occasione dell’ottantacinquesimo compleanno della nave scuola Amerigo Vespucci. Come in ogni puntata, infine, a tener compagnia al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa vi sarà la musica dal vivo della Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco ed i balletti della giovane showgirl Manuela Zero.

Stephen Hawking malore a Roma news

Stephen Hawking malore ultime news: lo scienziato dimesso oggi dal Gemelli

Replica Il Segreto oggi 3 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata