in

Domenica In anticipazioni 8 marzo 2015: ospiti Anna Tatangelo, Katia Ricciarelli e Frank Matano

Anna Tatangelo, Katia Ricciarelli, Frank Matano, Ornella Vanoni e Gabriella Germani saranno gli ospiti della puntata di domani, domenica 8 marzo di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto da Paola Parego e Pino Insegno, in onda dalle 16:30 circa, subito dopo L’Arena di Giletti e dedicata alla Festa delle donne 2015. La puntata della trasmissione di Rai 1, che si scontrerà apertamente con Domenica Live, il contenitore dell’ammiraglia avversaria condotto da Barbara D’Urso, aprirà con l’esibizione del trio vocale Favete Linguis, composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi.

Successivamente, però, saranno le donne del mondo della musica e dello spettacolo ad essere protagoniste del pomeriggio ideato e condotto da Paola Perego e Pino Insegno e così nello studio di Domenica In arriverà, reduce da Sanremo 2015, la compagna di Gigi D’Alessio: Anna Tatangelo. La cantante racconterà qualcosa della sua vita e dei suoi affetti, ma soprattutto canterà il suo ultimo brano presentato. Poi sarà la volta di Katia Ricciarelli. La cantante lirica ed attrice, che lunedì sera terrà compagnia al pubblico di Rai 1 con la penultima puntata di Un Passo dal Cielo 3 insieme a Terence Hill e colleghi, che era già stata ospite in studio qualche settimana fa insieme a Gabriele Rossi, collega sul set della fiction targata Lux Vide, racconterà la sua vita e presenterà il suo libro intitolato: “Da donna a donna. La mia vita melodrammatica”.

Ornella Vanoni, invece, insieme a Paola Perego e Paolo Limiti, ripercorrerà tutta la sua illustre carriera mentre Frank Matano presenterà il film di Alessandro Genovesi di cui è protagonista insieme a Claudio Bisio e che si intitola: Una bella sorpresa. L’avvocato Giulia Bongiorno, che da molto tempo si occupa dei diritti delle donne, e che insieme a Michelle Hunziker è coinvolta nel progetto Doppia Difesa, infine, leggerà un monologo a tema con la ricorrenza della giornata.

Caso Elena Ceste ultime news

Caso Ceste, parla la difesa di Michele Buoninconti: “Elena non è stata uccisa”

idee regalo last minute festa donne

Festa delle donne 2015: idee regalo last minute sotto i 10 euro, originali e creative