in ,

Domenica In anticipazioni e ospiti 10 gennaio 2016: Costantino Vitagliano e Paolo Bonolis

Quali saranno gli ospiti della puntata di oggi, domenica 10 gennaio 2016, di Domenica In? Non si conoscono le anticipazioni in merito alla prima parte del contenitore di Rai 1 condotta da Massimo Giletti, una prima parte dedicata all’Arena e al solito dibattito politico, ma si sa che nella seconda parte della trasmissione, quella condotta da Paola Perego e Salvo Sottile, interverranno: Costantino Vitagliano, Paolo Bonolis, Sergio Friscia, Katia Follesa e Marco Columbro.

Finite le Feste e le puntate speciali a L’Arena di Giletti torneranno in auge i dibattiti sui temi di attualità: dalla politica all’economia, passando per la cronaca. Il conduttore ha tenuto il massimo riserbo sui suoi ospiti e sui temi di dibattito, ma a differenza sua Paola Perego e Salvo Sottile hanno reso noti i volti dei personaggi che li accompagneranno nella nuova diretta.

Costantino Vitagliano è quindi corso fra le braccia di Maurizio Costanzo. Barbara D’Urso potrà sopportare questo tradimento? Ciò che forse a Mediaset non andrà molto giù sarà, invece, la partecipazione di Paolo Bonolis nel contenitore avversario sulla Rete concorrente ora che non è più impegnato con Avanti un altro, ma che ha ceduto il posto a Gerry Scotti per  le nuove puntate di Caduta libera.

Uomini e Donne trono over anticipazioni Giorgio e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio si riavvicinano

Domenica Live diretta

Domenica Live anticipazioni e ospiti 10 gennaio 2016: Yari Carrisi, Naike Rivelli, Claudio Lippi e la stanza segreta