in ,

Domenica In anticipazioni e ospiti puntata del 5 Aprile 2015: Cristiana Capotondi e Alessandro Gassman

Cristiana Capotondi ed Alessandro Gassman saranno solo alcuni degli ospiti della puntata di domani, domenica 5 Aprile 2015, di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto, dalle 16:35 circa, da Paola Perego e Pino Insegno. Cosa hanno preparato i due conduttori per i loro telespettatori per il giorno di Pasqua? In una puntata all’insegna della spiritualità saranno vari i temi affrontati, ma soprattutto troveranno spazio grandi personaggi del panorama musicale e di quello cinematografico.

Paola Perego e Pino Insegno apriranno la puntata di Domenica In di Pasqua insieme al vaticanista Saverio Gaeta e alla scrittrice Fiorella Turolli e parleranno di Fra Elia, che Paola Perego ha intervistato, raccontando come questi fin da piccolo abbia cominciato a soffrire di strani stati di malessere durante il periodo di Quaresima finché, a 28 anni, durante il periodo del noviziato, ricevette sul suo corpo i presunti segni della passione di Cristo: le stimmate.

Davide Rondoni, invece, leggerà un monologo sul 2001, l’anno dell’attentato alle Torri gemelle di New York, mentre Pino Insegno cambierà completamente registro ed insieme a Paolo Limiti intervisterà e giocherà con Vianello e Wilma Goich, di nuovo insieme dopo 33 anni.

Nell’angolo “da donna a donna” Paola Perego intervisterà, invece, Cristiana Capotondi, protagonista della fiction di Rai1 “Una casa nel cuore”, in onda lunedì 6 aprile nella prima serata dell’ammiraglia Rai, mentre Pino Insegno dovrà poi vedersela con Alessandro Gassman e Marco Giallini, protagonisti del nuovo film intitolato Se Dio vuole e diretto da Edoardo Falcone. A chiudere la puntata dedicata alla Pasqua ci penserà Alessandro Circiello che proporrà a tutti un dolce pasquale mettendo, magari, anche alla prova sia Paola Perego che Pino Insegno nel preparare la stessa ricetta da lui proposta.

Lorenzo Insigne

Ultime notizie Napoli calcio: è il giorno di Lorenzo Insigne

startup italia

Startup Italia: DbGlove, il guanto innovativo per sordo-ciechi che facilita la comunicazione