in ,

Domenica In anticipazioni e ospiti 23 Aprile 2017: Pippo Baudo intervista Simona Izzo

Pippo Baudo intervisterà Simona Izzo. Ecco cosa accadrà a Domenica In secondo le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, domenica 23 Aprile 2017. Nello studio dell’amatissimo contenitore pomeridiano di Rai 1 che si scontrerà, come ogni domenica, con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live su Canale 5, il noto presentatore chiacchiererà con Don Backy, Barbora Bobulova e Maurizio Casagrande.

Sarà, infatti, Don Backy, grande protagonista della musica e del cinema italiano, a dare il via ad una delle più appassionanti chiacchierate con Pippo Baudo ricordando momenti importanti della sua straordinaria carriera prima di presentare il suo ultimo lavoro intitolato Pianeta Donna. Anche Simona Izzo, Barbora Bobulova e Maurizio Casagrande ricorderanno i momenti più emozionanti delle loro carriere prima di presentare Lasciami per sempre, il film di cui sono rispettivamente regista e attori.

La puntata si concluderà sulle note della splendida voce di Bianca Atzei che presenterà l’ultimo singolo intitolato Ora esisti solo tu, in gara sul palco dell’Ariston di Sanremo 2017.

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Montecassino, bimbo trovato morto in culla: famiglia stravolta

Inghilterra, buttafuori colpisce con un pugno la modella: il video è virale