in ,

Domenica In anticipazioni e ospiti puntata del 23 ottobre 2016: Pif, Miriam Leone e Monica Guerritore

Pif, Miriam Leone e Monica Guerritore saranno solo alcuni degli ospiti della nuova puntata di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1, in onda subito dopo L’Arena di Giletti, dalle 17:05, per la conduzione di Pippo Baudo e Chiara Francini. La “strana” coppia, composta dal noto conduttore e dalla bravissima e irriverente attrice, amata dal pubblico di Rai 1 anche per la sua interpretazione di Perla nella fiction al fianco di Vanessa Incontrada, sapendo bene di doversi scontrare con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, sull’ammiraglia avversaria, pare aver confezionato un pomeriggio con i fiocchi e ricco di interviste a personaggi del mondo della musica, del cinema e del teatro.

In primis sarà la volta di Peppino di Capri. L’ artista, reduce da una lunga e trionfale tournée in Sud America, ripercorrerà insieme a Pippo Baudo e a Chiara Francini,  le tappe fondamentali della sua fortunata carriera partendo con il proprio racconto dalle prime canzoni cantate nella sua Capri e concludendo la narrazione con i successi internazionali.

Successivamente Pippo Baudo darà spazio alla presentazione di In guerra per amore” ovvero al secondo film scritto, diretto e interpretato da Pif che questa volta ha voluto raccontare la storia di un italo americano che sbarca con gli americani in Sicilia per realizzare il suo sogno d’amore. Nella pellicola il personaggio di Pif conosce e si innamora di quello interpretato dalla bravissima Miriam Leone.

L’attrice Monica Guerritore, infine, nella nuova puntata di Domenica In, racconterà la vita e la musica di Judy Garland, la grande cantante americana la cui carriera alterò successi enormi e momenti di buio totale.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni verissimo

Anticipazioni Verissimo 22 ottobre 2016: tutti gli ospiti di oggi

GF Vip, Asia Nuccetelli svela: “Sono stata 4 mesi in ospedale, ecco perché”