in ,

Domenica In anticipazioni prima puntata 27 Settembre 2015: Paola Perego, Salvo Sottile e Maurizio Costanzo

Paola Perego e Salvo Sottile sono pronti ai blocchi di partenza. Domani, domenica 27 Settembre 2015 prenderà il via la nuova edizione di Domenica In firmata da Maurizio Costanzo. Subito dopo L’Arena di Giletti, già andata in onda domenica scorsa, la Perego e il suo nuovo partner per la condizione del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Rai, visto quanto accaduto l’anno scorso con Pino Insegno e le varie polemiche che ne sono scaturite, si scontreranno con Barbara D’Urso e la sua Domenica Live.

Dalle 16:45 circa andrà quindi in onda la nuova edizione di Domenica In che come anticipato farà leva sulla memoria ovvero, come ha specificato il marito di Maria De Filippi: “la memoria è vita, un antidoto alla vecchiaia”. Costanzo ha poi aggiunto: “e il pubblico ama la memoria, la piacevolezza del racconto, le storie”. Il salotto di Paola Perego si trasformerà in una vera e propria sala da pranzo. Al centro dello studio, infatti, vi sarà un ampio tavolo attorno al quale si siederanno i vari ospiti del momento per una chiacchierata con i due conduttori ma anche con lo psicologo Raffaele Morelli.

Giampiero Galeazzi si occuperà dello sport, e fra una rubrica e l’altra, con un occhio sempre rivolto all’informazione di servizio atta ad aiutare gli anziani a non farsi fregare dagli abili truffatori, Salvo Sottile tornerà al suo primo amore, quello che lo ha portato a condurre per anni Quarto Grado, e si occuperà dei maggiori casi di cronaca così come fatto anche durante i pomeriggi estivi, sempre per Rai 1.

Giampiero Ventura

Calcio Torino Ultimissime: Giampiero Ventura cambia tattica

quelli che il calcio Nicola Savino

Quelli che il calcio anticipazioni 27 Settembre 2015: Enrico Brignano, Giulio Berruti, Baby K e Giusy Ferreri