in

Domenica In anticipazioni puntata 1 febbraio 2015: ospiti Pupi Avati, Laura Morante e Laura Torrisi

Pupi Avati, Laura Morante e Laura Torrisi saranno solo alcuni degli ospiti di Paola Perego e Pino Insegno nella puntata di Domenica In di domani, domenica 1 febbraio 2015, in onda dalle 16:35 circa su Rai 1 subito dopo L’Arena di Massimo Giletti. I due conduttori promuoveranno il film del noto regista bolognese intitolato Con il sole negli occhi ed in onda lunedì 2 febbraio su Rai1 alle 21.15, ma lasceranno spazio alle rubriche che ormai sono diventate una parte importante del contenitore pomeridiano.

Nel gioco delle coppie si confronteranno Edoardo Vianello con la moglie Frida Ismolli. Dopo un divertente ed affascinante siparietto con Stefano Scarpa, l’uomo bandiera che si esibirà alla pertica in un numero di eccezionale difficoltà, Paola Perego intervisterà Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Cosa dirà la Torrisi alla conduttrice di Domenica In? Riuscirà la Perego a creare un clima familiare e a far raccontare all’attrice, nonché ex concorrente del Grande Fratello ciò che è successo negli ultimi mesi e che l’ha portata a diventare regina del gossip?

Il giornalista Salvo Sottile entrerà in studio per un monologo sul 1992, l’anno della morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Dopo l’intervento del rumorista Roberto Ciufoli, e l’esibizione di Alberto Caiazza e il gruppo vocale Baraonna, ritornerà anche lo spazio denominato Aspettando il Festival di Sanremo con La più bella sei tu ovvero la rubrica curata da Paolo Limiti in cui insieme a Fiordaliso, Rita Forte e Nick Casciaro, ex concorrente di Amici 13 nonché vincitore di Ancora Volare, talent interno a Domenica In, andrà a ricercare la più bella canzone della kermesse canora.

Serie A

Calciomercato Lazio news: contatti fra l’Inter e Ledesma

Ragusa pitbull morde bambina 18 mesi Scicli

Ragusa, pitbull morde bambina di 18 mesi