in

Domenica In anticipazioni puntata 1 marzo 2015: Nek, Chiara, Alex Britti e Irene Grandi

Grazie alla presenza in studio di Nek, Chiara, Alex Britti e Irene Grandi sarà una Domenica In, quella in onda domani, 1 marzo, e condotta da Paola Perego e Pino Insegno, ancora all’insegna di Sanremo 2015. Dalle 16:30, o meglio dall’orario del the fino all’orario dell’aperitivo, prima di passare la linea a Fabrizio Frizzi e a L’Eredità, i due conduttori continueranno a parlare del sessantacinquesimo Festival della canzone italiana condotto da Carlo Conti ed insieme ad alcuni protagonisti proporranno le canzoni che hanno fatto parte della kermesse e che, ora, stanno invadendo le radio e i negozi di musica.

Paola Perego, Paolo Limiti e Tiberio Timperi, durante la puntata di Domenica In di domani, domenica 1 marzo, quindi,  commenteranno filmati e canzoni, ma soprattutto esprimeranno il loro giudizio sulle esibizioni live di chi, sul palco dell’Ariston, quest’anno ha proposto una nuova canzone prendendo così parte alla gara. Come commenterà, però, Nek la sua mancata vittoria? Ci sarà spazio per parlare anche delle polemiche che si sono venute a creare sul televoto?

Durante la trasmissione, infine, vi saranno diverse coppie pronte a confrontarsi sul tema della “ricerca della felicita”, ma anche sul tema della paternità. Paola Perego e Pino Insegno, insieme al sociologo Alessio Riberti, parleranno, infatti, con i genitori di sette figli, ma anche con una coppia di Firenze che, al contrario della prima coppia, ha deciso di non averne.

Calciomercato Napoli Darmian

Torino ultimissime, Darmian: “Dimentichiamo Bilbao, testa al Napoli”

frase razzista

Genoa – Parma, la FIGC rinvia la partita: polemica tra Coni e Federcalcio