in

Domenica In anticipazioni puntata 15 febbraio 2015: Massimo Giletti, Paola Perego e Pino Insegno a Sanremo 2015

Cosa ci fanno Massimo Giletti, Paola Perego e Pino Insegno a Sanremo 2015? Semplicissimo. Come ogni anno, domani, domenica 15 febbraio 2015, sia L’Arena che la seconda parte di Domenica In andranno in onda dal teatro dell’Ariston per rivivere i momenti più belli del sessantacinquesimo Festival della canzone italiana, ma anche per riascoltare le canzoni in gara e celebrare i vincitori.

Chi intervisterà Giletti? Sarà lui, che dopo aver litigato con Capanna, domenica scorsa, pare essersi aggiudicato una super multa, ad ospitare il vincitore del Festival all’interno de L’Arena o saranno i colleghi che potranno risentire la canzone vincitrice sullo stesso palco su cui è stata consacrata?

Di sicuro si parlerà molto di tutte le polemiche che si sono scatenate. Dai commenti negativi sui look di Emma Marrone e Arisa, passando anche per l’infortunio di quest’ultima, alla possibile squalifica di Biggio e Mandelli, poi eliminati venerdì sera, per finire alla battaglia di alcuni giornalisti che si sono sentiti poco tutelati nell’annuncio del vincitore di Sanremo Giovani. Chi sarà, però, al fianco di Massimo Giletti, ma anche al fianco di Paola Perego e Pino Insegno a commentare l’edizione del Festival? Nessuna anticipazione è stata data, nulla è trapelato anche per via della suspance che vi è attorno all’ultima puntata di Sanremo 2015. Per vedere quindi cosa succederà realmente a Domenica In bisognerà sintonizzarsi su Rai 1 alle 14:00.

Anticipazioni Il segreto sabato 14 Febbraio: il piano di Francisca e Fernando

San Valentino

San Valentino 2015: idee last minute per festeggiare in modo originale