in ,

Domenica In anticipazioni prima puntata 15 ottobre 2017: il salotto di Benedetta e Cristina Parodi

Cosa accadrà a Domenica In secondo le anticipazioni della prima puntata del 15 ottobre 2017? Cosa succederà nel salotto di Benedetta e Cristina Parodi? Dopo una lunga estate in cui si è a lungo parlato della scelta di Rai 1 per il pomeriggio domenicale, è finalmente giunta l’ora di vedere i frutti del duro lavoro della nota giornalista che avrà il duro compito di sostituire Massimo Giletti e la sua Arena, ma anche Pippo Baudo, e di scontrarsi con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live.

Domenica In anticipazioni prima puntata: Cristina e Benedetta insieme per la prima volta

Per la prima volta insieme alla conduzione, le due sorelle paiono essere più pronte che mai a debuttare nello storico contenitore di Rai 1, giunto quest’anno alla 41esima edizione.  Come sarà la loro ricetta per pomeriggi domenicali ricchi di buonumore, leggerezza, intrattenimento, ma anche informazione, approfondimenti e finestre aperte sull’attualità?  Da un lato vi saranno le interviste di Cristina Parodi, dall’altro le ricette di Benedetta che consiglierà ai telespettatori cosa mangiare per merenda o durante l’aperitivo.  Riusciranno le due sorelle, che hanno caratteri diametralmente opposti, a non litigare? A tener la situazione sotto controllo ci penseranno Claudio Lippi e Adriano Panatta, ma anche Lillo & Greg e Leonardo Fiaschi insieme a Marco Marzocca.

Domenica In anticipazioni prima puntata: quali saranno gli ospiti?

Carla Fracci e Christian De Sica, l’attore ritornato a Tale e Quale Show 2017 in veste di giudice, saranno i primi ospiti di Domenica In. Ad intervistarli sarà Cristina Parodi che, grazie alla presenza della etoile, aprirà uno spazio dedicato alle figure femminili più forti ed importanti dei nostri tempi. Tante sono le figure femminili, veri e propri esempi da seguire, sia per i successi ottenuti in ambito professionale che in ambito privato, di cui la nota giornalista si occuperà puntata dopo puntata cercando così di presentare ai telespettatori veri e propri punti di riferimento, personaggi da emulare. Come reagirà il pubblico? La curiosità di vedere le due sorelle Parodi condurre un programma insieme è tanta, così come è tanta la voglia di scoprire come sarà la nuova Domenica In. Il debutto di Cristina Parodi si concluderà, però, non con la fine della messa in onda della trasmissione con la linea che passerà a Fabrizio Frizzi e alla sua eredità, ma la mattina seguente con il verdetto dato dai dati Auditel. Chi vincerà la sfida: le sorelle Parodi o Barbara d’Urso?

Shakira e Piquè genitori per la seconda volta

Shakira a Verissimo: “La fedeltà di Gerard Piquè è tutta per il Barcellona”

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l’Inps riesaminerà alcune domande rigettate