in ,

Domenica In anticipazioni puntata 20 novembre 2016: Ornella Vanoni, Lucia Annibali e Cristiana Capotondi

Ornella Vanoni, Lucia Annibali e Cristiana Capotondi sono tre delle ospiti della puntata di Domenica In del 20 novembre 2016. Nel contenitore domenicale di Rai 1 condotto da Pippo Baudo e Chiara Francini, in onda, subito dopo l’Arena di Giletti, alle 17:05 circa, si parlerà di violenza sulle donne e del nuovo film tv dell’ammiraglia che vede come protagonista l’attrice romana.

Lucia Annibali, l’avvocatessa sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, si racconterà e racconterà la sua drammatica vicenda, nello studio di Pippo Baudo. Cristiana Capotondi, invece, presenterà la fiction “Io ci sono” in cui interpreta proprio Lucia Annibali.

Il noto conduttore e Chiara Francini intervisteranno, poi, la bravissima Ornella Vanoni che racconterà la sua grande esperienza di cantante con il meglio delle sue interpretazioni. A concludere il pomeriggio arriverà a Domenica In il cast di “Peter Pan”, musical diretto da Maurizio Colombi e creato sulle musiche di Edoardo Bennato.

trovare una badante, badante, badante per anziani, assistenza domiciliare per anziani, badante sicura,

Assistenza domiciliare agli anziani: dire addio a fai da te e lavoro in nero per la sicurezza dei propri cari [INTERVISTA]

Ultraleggero si schianta nel Varesotto: 1 morto e 2 feriti gravi