in ,

Domenica In anticipazioni puntata 6 dicembre 2015: da Leonardo Pieraccioni a Emma Marrone

Domenica ricca di ospiti. Nella lunga diretta di Domenica In di domani, 6 dicembre 2015, Massimo Giletti, Paola Perego e Salvo Sottile ospiteranno Leonardo Pieraccioni ed Emma Marrone. Ebbene dopo essere stati ospiti di Verissimo il regista ed attore e la cantante passeranno sull’ammiraglia Rai. Dalle 14:00 a L’Arena di Giletti, dopo il consueto dibattito sui maggiori temi legati all’attualità, in attesa della presentazione dei partecipanti nel girone Big di Sanremo 2016, nello spazio denominato I Protagonisti, interverranno Leonardo Pieraccioni e Monsignor Edoardo Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano.

Successivamente, nello spazio del contenitore domenicale condotto da Paola Perego e Salvo Sottile, vi saranno: Emma Marrone, Valeria Marini e diversi dei protagonisti di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti e vinto da Valerio Scanu. Fra un dibattito e l’altro, fra un aggiornamento riguardo alla cronaca e uno riguardo all’attualità, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Rita Forte porteranno in scena alcune delle loro imitazioni meglio riuscite dando modo poi a Valerio Scanu di reinterpretare alcuni dei personaggi che gli hanno regalato la vittoria del talent.

Valeria Marini, invece, verrà intervistata da Paola Perego mentre Emma Marrone canterà Adesso, l’ultima canzone tratta dall’album omonimo.

Varsi di Parma, aereo ultraleggero precipita, 1 morto, 1 ferito grave

Pordenone, precipita velivolo: due le vittime

terremoto oggi bologna perugia

Terremoto oggi a Perugia e Bologna: scosse magnitudo 2.1