in ,

Domenica In anticipazioni puntata 9 ottobre 2016: ospiti Giorgia e Rocco Hunt

Seconda puntata per Pippo Baudo e Chiara Francini, i due conduttori di Domenica In, come andrà? Barbara d’Urso, sulla Rete concorrente, è sicuramente agguerrita e darà parecchio filo da torcere con la sua Domenica Live, ma per la puntata di domenica 9 ottobre 2016 la nuova ed inedita coppia pare aver invitato un parterre di ospiti  di tutto rispetto. Nello studio di Rai 1, infatti, arriveranno: Giorgia, le sorelle Fontana e Rocco Hunt.

In diretta dagli studi Rai di Cinecittà, a partire dalle 17.05, nella Domenica In di Pippo Baudo e Chiara Francini vi sarà spazio per il talento e la grande vocalità di Giorgia che si racconterà in un’intervista inedita e interpreterà alcuni brani storici del suo repertorio esibendosi anche sulle note del suo nuovo singolo intitolato “Oronero” e regalando al pubblico la sua “canzone del cuore”, un brano non appartenente al proprio repertorio ma che avrebbe voluto ardentemente scrivere e interpretare.

Successivamente sarà la volta di Angela e Marianna Fontana, le gemelle protagoniste del film rivelazione del momento, “Indivisibili”. Pippo Baudo presenterà poi Paolo Crepet, giunto in studio per parlare del suo nuovo libro “Baciami senza rete” e di come le nuove tecnologie digitali stiano modificando la nostra quotidianità. A chiudere la puntata di Domenica In sarà il giovane rapper Rocco Hunt.

Seguici sul nostro canale Telegram

halloween 2016 costumi bambini, halloween 2016 costumi, halloween 2016 bambini, halloween 2016 da cosa vestire i bambini, halloween 2016 personaggi per costumi,

Halloween 2016 costumi bambini: 5 personaggi alla moda

WhatsAPp truffa chat carrefour

WhatsApp web pc truffa: falso coupon Carrefour da 100 euro