in ,

Domenica In anticipazioni prima puntata del 2 ottobre 2016: tutti i segreti di Pippo Baudo

Dopo una pausa forzata, Pippo Baudo torna sul piccolo schermo per condurre Domenica In, anzi un’edizione speciale studiata per i 40 anni del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia.  Il noto presentatore debutterà domenica 2 ottobre 2016 e si scontrerà con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live dopo aver ricevuto la linea da Massimo Giletti e la sua Arena. Cosa avrà in serbo Pippo Baudo per i telespettatori di Rai 1?

In primis Pippo Baudo ha scelto di avere al suo fianco, come presenza femminile, Chiara Francini, attrice di cinema, fiction e teatro, che si cimenterà per la prima volta in Rai nell’insolita veste di presentatrice televisiva, protagonista insieme al conduttore di un incontro generazionale che promette scintille. La Fancini negli ultimi mesi è stata protagonista di una fiction di enorme successo in onda proprio su Rai 1 in cui lavorava al fianco di Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, ma anche in una fiction per l’ammiraglia Mediaset insieme a Simone Montedoro.

Gli ospiti della prima puntata? Dalle 17.10 in poi Pippo Baudo intervisterà: Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti che, insieme alla regista Cristina Comencini, presenteranno il film “Qualcosa di nuovo”; Fiorella Mannoia che presenterà il singolo “Combattente”; ed Eleonora Giorgi che svelerà come ci si sente “Nei panni di un’altra”, dal titolo del suo ultimo libro.

Film in uscita ottobre 2016, 5 titoli da non perdere: da Inferno a Doctor Strange

Festival Street Food Around the World Torino 2016

Street Food Parade Torino 2016: date e orari, al Palavela un giro tra i gusti del mondo