in ,

Domenica In 6 gennaio 2019: anticipazioni e curiosità sugli ospiti di Mara Venier

Domenica 6 gennaio 2019, nel giorno dell’Epifania, Mara Venier torna in Tv con la prima puntata dell’anno di Domenica In. La puntata del 6 gennaio andrà in onda alla solita ora, le 14, su RAI1 dagli studi Fabrizio Frizzi della Dear.  “Zia Mara” sta preparando per il 6 gennaio 2019, giorno dell’Epifania, una puntata davvero super, con tantissimi ospiti e tanto divertimento. Una puntata in festa per un giorno di festa. Una puntata quindi con diversi ospiti che si alterneranno nelle varie fasi dello spettacolo per creare uno show dinamico e frizzante per la domenica pomeriggio di RAI1. Ecco gli ospiti che Mara Venier ha invitato per la prima puntata del nuovo anno di Domenica In.

Leggi anche –> Mara Venier dopo “Domenica In” vola al caldo, ma è polemica: la conduttrice sbotta sui social

Gli ospiti di Domenica In del 6 gennaio

Numerosi gli ospiti attesi nella prima puntata dell’anno nuovo di Domenica In. Con Mara Venier in onda domenica 6 gennaio 2019 su RAI1 ci saranno diversi nomi noti dello spettacolo per soddisfare tutti i gusti dei telespettatori. Chi è nostalgico e amante dei cartoni potrà cantare insieme a Cristina D’Avena, che si esibirà con un medley di successi. “Zia Mara” poi ci porterà nel mondo della magia con il Mago Silvan. Accanto a questi due grandi protagonisti del pomeriggio di RAI1 ci saranno il piccolo coro dei bambini dell’Antoniano di Bologna e Lino Banfi in un ruolo inedito.  Tutti insieme creeranno una gioiosa puntata dedicata ai bambini e le famiglie in occasione dell’Epifania. Mara poi ha deciso anche di dedicare ampio spazio alla musica con il ritorno di Orietta Berti e con la presenza di Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia. Lo spazio dedicato alle interviste vedrà ospite l’attrice Anna Valle e Luca Trapanese, che racconterà come è diventato papà della piccola Alba, una bimba down. I fatti dell’anno appena terminato al centro del talk verranno commentati da Mara Venier insieme a  Roberto d’Agostino, Simona Izzo e le giornaliste Azzurra Della Penna e Candida Morvillo. Una puntata quindi davvero ricca, che soddisferà ogni aspettativa.

Mara Venier “la signora della domenica”

Mara Venier è una delle storiche presentatrici della domenica pomeriggio, infatti proprio per questo è stata nominata  “La signora della domenica”. Nel 1993 l’allora direttore di RAI 1 Carlo Fuscagni la scelse per affiancare Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica in. Il successo personale ottenuto le permise di diventare nella stagione successiva la conduttrice di punta della trasmissione. I grandi ascolti e il gradimento del pubblico portarono la conduttrice a presentare e firmare come autrice il contenitore domenicale per tre stagioni consecutive con enorme successo fino al 1997. Dopo una pausa dal mondo della domenica pomeriggio la Venier torna a Domenica In in fasi alterne negli anni 2000 e precisamente nelle stagioni 2001-2003, 2004-2006, 2013-2014. Dopo aver lasciato la RAI per alcuni anni da settembre 2018 la ritroviamo di nuovo al timone della domenica pomeriggio con una Domenica In da record, che non si vedeva da diversi anni.

Leggi anche –> Giampiero Galeazzi malattia: il giornalista in sedia a rotelle ospite a Domenica In (FOTO)

terremoto sicilia

Terremoto oggi a Catania: nuove scosse e paura nella notte

Michele Venitucci: età, peso, altezza, vita privata dell’attore di “Wine To Love”