in

Domenica In, Ancora Volare: su Twitter critiche al vetriolo per tutti

Vecchie glorie riesumate per l’occasione ed ex concorrenti dei vari talent moderni che, però, non hanno avuto successo. A metterli insieme a Domenica In, Ancora Volare sono Paola Perego e Pino Insegno mentre su Twitter gli utenti del social si scatenano con critiche al vetriolo senza risparmiare nessuno. Dal tecnico delle luci al regista, dal fonico, dai due conduttori ai concorrenti in gara anche se ad esibirsi sono stati ancora solo in tre.

Domenica In critiche su Twitter

Ad essere quindi la più bersagliata, almeno per ora, è Marina Occhiena rea di aver cantato Un senso di Vasco Rossi e di averla terribilmente rovinata. Molti utenti hanno sottolineato come anche il microfono, data l’esibizione, abbia cercato di rifiutarsi di collaborare. In realtà, però, oltre a fischiare con la Occhiena il microfono ha fischiato anche con le due cantanti successive sottolineando come in regia ci fossero ancora parecchi problemi, gli stessi problemi con cui combatteva anno scorso anche Mara Venier.

Mentre c’è chi, dopo aver cambiato velocemente canale, dice di aver rivalutato Barbara D’Urso e Domenica Live e chi dice di rivoler i conduttori di Domenica In del passato, c’è anche chi pronostica già la fine della trasmissione e la chiusura di questo talent improbabile con l’eliminazione, repentina, di una mare di concorrenti in una sola puntata. Fra i più cattivi? Quelli che non vedono l’ora di vedere, domani mattina, i dati Auditel, ma che già da ora se la ridono sotto i baffi parlando di disastro annunciato.

Ad essere bersaglio di numerose critiche, però, sono anche i continui errori dei conduttori, la stessa Paola Perego ha sbagliato il nome di Claudia, ex concorrente di Amici, quella del giovane giudice che siede a fianco di Marco Baldini e pure il nome del suo talent chiamandolo Volere Volare e non Ancora Volare.

Jules Bianchi in fin di vita si attende l'arrivo dei genitori

Chi è Jules Bianchi? Pilota della Marussia allievo della Academy Ferrari di origine italiana

Pirlo della Juve

Juventus-Roma ecco le formazioni ufficiali