in

Domenica In anticipazioni 14 dicembre: ospiti Valerio Scanu, Bruno Vespa e Francesca Neri

Valerio Scanu, Bruno Vespa e Francesca Neri saranno solo alcuni degli ospiti che domani, domenica 14 dicembre, popoleranno lo studio di Domenica In per essere intervistati da Paola Perego e Pino Insegno all’interno di una puntata dedicata alla raccolta fondi per Telethon. Finite, forse, le polemiche di settimana scorsa, a causa della lite fra la Perego e Nina Moric, i due conduttori potranno accompagnare così i loro telespettatori dall’ora del the all’ora dell’aperitivo in un clima festante  in attesa del Natale.

Valerio Scanu, dopo aver preso parte a Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti, ed essere stato, settimana scorsa, ospite a Verissimo, intratterrà i telespettatori di Domenica In regalando a tutti alcune delle sue splendide imitazioni, ma soprattutto le canzoni natalizie che ha riproposto nel suo ultimo album. Successivamente all’interno dello spazio denominato “Ancora volare” Big e Giovani si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria all’interno della finalissima. Chi delle sei coppie ancora in gara riuscirà a battere la concorrenza e a salire sul gradino più alto del podio? Come giudicheranno le performance: Marinella Venegoni, Iva Zanicchi, Marco Baldini?

Dopo che Luca Cordero di Montezemolo, presidente di Telethon, con Luigi Abete e Fabio Gallia avranno consegnato l’assegno della BNL per la raccolta fondi Paola Perego e Pino Insegno si dedicheranno all’ascolto del monologo di Bruno Vespa sull’anno 2013, e poi chiacchiereranno con lui per presentare l’ultima fatica, il libro intitolato: “Italiani volta gabbana”.Francesca Neri, infine, interverrà per presentare il film di Natale in intitolato: “Il ricco, il povero, il maggiordomo”.

boom ascolti torno classico

Uomini e Donne trono classico: tutto rimandato a dopo le vacanze

testi canzoni natale 2014

Canzoni di Natale per bambini: testi tradizionali e del 2014, “Jingle Bell rock”