in ,

Domenica In anticipazioni 21 Febbraio 2016: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo ospiti di Paola Perego e Salvo Sottile

Quali ospiti vi saranno quest’oggi, domenica 21 Febbraio 2016, a Domenica In, nella parte del contenitore pomeridiano di Rai 1 condotta da Paola Perego e Salvo Sottile sotto l’occhio vigile di Maurizio Costanzo dopo che la premiata coppia avrà ricevuto la linea da L’Arena di Massimo Giletti? Ebbene continuando sul filone riguardante Sanremo 2016 i due conduttori intervisteranno Deborah Iurato e Giovanni Caccamo giunti terzi al Festival della canzone italiana dopo Gli Stadio e Francesca Michielin.

Dopo le polemiche scatenatesi su Deborah Iurato e il suo look, dopo l’abbandono dello stilista, dopo le voci sulla possibile gravidanza della stessa e dell’amore nato con Giovanni Caccamo, i due protagonisti dell’ultimo Festival saranno in studio da Paola Perego e da Salvo Sottile, reduce dalla prima puntata di Ballando con le Stelle 2016, per promuovere i loro album e per far riascoltare la canzone con cui hanno calcato il palco dell’Ariston.

Quali saranno gli altri ospiti della puntata di Domenica In? Le anticipazioni non dicono di più. Bisognerà quindi sintonizzarsi su Rai 1 sulle 17:00 circa per vedere quali assi nella manica verranno calati dai due conduttori per battere la Domenica Live di Barbara D’Urso.

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Verona, fa a pezzi madre e figlia e le getta nell’Adige: ritrovati i cadaveri

ricetta tiramisù, ricetta tiramisù senza uova, ricetta tiramisù senza uova crude, ricetta tiramisù senza mascarpone, ricetta tiramisù senza panna, ricetta tiramisù vegan, tiramisù ricetta vegana,

Tiramisù senza uova e mascarpone: la ricetta vegan