in

Domenica In anticipazioni 4 gennaio 2015: Gabriele Cirilli, Amadeus e Dayane Mello

Cosa proporranno ai loro telespettatori Paola Perego e Pino Insegno nella prima puntata di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1, all’interno del nuovo anno? Oggi, infatti, domenica 4 gennaio 2015, dalle 16:30, subito dopo L’Arena, i due conduttori ricevendo la linea da Massimo Giletti, accompagneranno, come ormai di consueto, i loro spettatori dall’ora del the all’ora dell’aperitivo intervistando Gabriele Cirilli, Amadeus e la bellissima modella Dayane Mello che recentemente è stata una delle protagoniste di Ballando con le Stelle 2014, la trasmissione del sabato sera condotta da Milly Carlucci.

Gabrielle Cirilli incanterà tutti con le sue coinvolgenti esibizioni, Elisa D’Ospina e Benedetta Mazza, due bellissime modelle curvy, invece, anche loro presenti in studio, racconteranno l’importanza di sentirsi belle anche con qualche chilo in più mentre Amadeus, insieme alla moglie Giovanna Civitillo, la bellissima coppia delle prime edizione de L’Eredità, il noto game show dell’ammiraglia Rai, invece, riveleranno alcuni dettagli sulla loro storia d’amore.

In studio approderanno anche: la bellissima Elisabetta Gregoraci che reduce dalla vacanza in Kenya,  presenterà il suo libro di favole e la già citata Dayane Mello pronta a svelare i segreti che la riguardano. La puntata terminerà con l’esibizione di Peppino di Capri.

Fabio Testi si è sposato ad Anacapri

Capri, Fabio Testi si è sposato: nozze a 74 anni con la compagna Antonella

Dpiù assunzioni 2015

Dpiù assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro