in

Domenica In anticipazioni: da Riccardo Scamarcio a Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto

Terza domenica di battaglia fra Rai 1 e Canale 5. Terza domenica, domani, in cui Domenica In sfiderà Domenica Live e sia Massimo Giletti e Mara Venier da un lato, che Barbara D’Urso dall’altro, stanno già affilando gli artigli. Cosa succederà? Dopo aver debuttato male ed aver zoppicato anche con la seconda possibilità, nonostante l’arrivo di Alessandra Amoroso, per il nuovo duello Mara Venier, all’interno del suo spazio, ha chiamato a raccolta ospiti del calibro dell’amatissimo Rocco Papaleo in coppia con Riccardo Scamarcio e dei divertentissimi Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto.

Mara Venier domenica in

La Venier, signora della domenica, a cui, però, sta vacillando il trono, aprirà il suo salotto televisivo alle 16:35 con Patty Pravo che  proporrà alcuni tra i suoi brani più famosi come Pensiero stupendo e Dimmi che non vuoi morire.  Successivamente sarà la volta di Enzo Iacchetti pronto a presentare il musical intitolato Il Vizietto-La Cage aux Folles, poi, Mara poterà i suoi telespettatori al cinema. Rocco Papaleo ed il bellissimo Riccardo Scamarcio, a pochi giorni dall’uscita di Una piccola impresa meridionale, approderanno su Rai 1 per raccontare il loro ultimo film insieme e per invogliare tutti ad andare a vederlo. Infine, dopo essere stati da Fabio Fazio a Che tempo che fa, arriveranno a Domenica In Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto ovvero i protagonisti di Aspirante Vedovo. Tutto qui? Certo che no. Per abbracciare i gusti di tutti i telespettatori la Venier ospiterà anche Vittoria Puccini pronta a presentare la mini serie intitolata Altri Tempi ed il favoloso cast del musical Romeo e Giulietta.

Riuscirà quindi la Venier a superare la D’Urso visto che, secondo i dati Auditel, domenica scorsa ha conquistato 2.486.000 telespettatori per uno share pari al 15.88%. mentre la rivale, con la terza parte di  Domenica Live ha portato a casa 2.499.000 telespettatori per uno share del 16.02%?

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio Meredit Kercher

Appello-bis processo Meredith, al via con nuove perizie

web serie La3

Web Series Night: Puzzle e First Day accendono La 3