in

Domenica In anticipazioni di oggi 26 ottobre: ospite Cesare Romiti e Luca Barbareschi

Ancora Volare, l’ex amministratore delegato della Fiat, Cesare Romiti e Luca Barbareschi. Sono questi gli ingredienti scelti da Paola Perego e Pino Insegno per la puntata di Domenica In in onda oggi, domenica 26 ottobre, dalle 16:30 alle 18:45, ovvero dall’ora del tè all’ora dell’aperitivo, su Rai 1 subito dopo L’Arena di Massimo Giletti.

paola perego e pino insegno

All’interno della kermesse canora Ancora Volare, che tanto impazza su Twitter, ricevendo anche diverse critiche, in cui partecipano Big della musica italiana che devono cantare canzoni del repertorio italiano ed ex personaggi provenienti dai vari talent Rai e Mediaset che per poter essere scelti da chi ha più esperienza di loro devono esibirsi sui grandi classici del repertorio, quest’oggi gareggeranno Rosanna Fratello e Mal  che dovranno scegliere tra Nick Casciaro, Silver e Andrea Veschini per andarsi così ad aggiungere alle coppie formatesi nelle precedenti puntate in cui vi sono: Marina Occhiena e Silvia Capasso, Ivan Cattaneo e Aba, Aleandro Baldi e Fabio Santini, Wilma Goich e Claudia Megrè, Jo Squillo e Carolina Russi, Tony Dallara e Gianmarco Dettori.

L’ex amministratore delegato della Fiat,  Cesare Romiti sarà invece il protagonista di una intervista, ad opera dei conduttori, così come il secondo ospite della giornata che all’interno dello spazio denominato “La ricerca della felicità” racconterà la sua carriera e le ultime novità che lo riguardano. Quale sarà, però, la ricetta della felicità di Luca Barbareschi?

Come ogni domenica, però, Pino Insegno e Paola Perego dovranno dare prova dei loro progressi all’interno del mondo della danza e ricevere da Milly Carlucci le istruzioni per la nuova prova della settimana. Come se la caveranno con il ballo di oggi? Sarà ancora Paola Perego, nonostante i tacchi, a schiacciare Pino Insegno o il giovane conduttore, dopo le performance a Tale e Quale Show, cercherà di riscattarsi?

fedez barbara d'urso

Barbara d’Urso gossip: il suo principe azzurro arriva in elicottero?

Elena Ceste nuove indiscrezioni

Elena Ceste, clamorosa indiscrezione a Domenica Live: sul suo corpo i segni di una morte violenta