in

Domenica In anticipazioni: dopo Fiorello anche Renzo Arbore dice di no

Cosa ha fatto di male Mara Venier per meritarsi così tante defezioni? Dopo aver annunciato di volere uno degli amori della sua vita, Renzo Arbore, al suo fianco per il ritorno a Domenica In e di essere in trattative con Fiorello, la conduttrice de La vita in diretta, che ha rubato il trono e lo scettro a Lorella Cuccarini, tornando alla conduzione del contenitore pomeridiano e domenicale di Rai 1, pare essere nuovamente in alto mare. Né Fiorello, che lo ha annunciato su Twitter, né Arbore, vogliono cimentarsi con tale programma.

Mara Venier domenica in

Una domanda sorge spontanea. Che, in realtà, siano stati i media a travisare le parole della Venier? In fin dei conti Fiorello ha scritto che, al contrario di ciò che stava leggendo, non avrebbe preso parte, nemmeno una volta al mese, con Edicola Fiore, allo spazio della Venier all’interno di Domenica In, lo spazio, cioè, che andrà in onda dopo l’Arena di Massimo Giletti. Perfino Arbore ha detto: “Non è vero che sarò con Mara Venier a Domenica In. È uscita questa notizia, ma non è vero”.

La defezione di Arbore è giunta dal Giffoni Film Festival. Il conduttore de L’altra domenica, su Rai 2, ha categoricamente smentito la sua presenza al fianco della Venier dicendo, oltretutto, di aver già preso vari impegni e di non poterli disdire in nessuno modo. Primo fra tutti, con inizio proprio a settembre, è l’impegno con la seconda serata di RaiUno che lo vede protagonista all’interno de “L’altra – La tv di Renzo Arbore”, un programma di successo  a cui i dirigenti Rai hanno dato la possibilità di tornare in onda con ulteriori dici puntate.

photo credit: Città di Modena via photopin cc

Bambino muore dimenticato in auto: lo spot shock che fa discutere l’America (VIDEO)

bruno vespa

Speciale Porta a Porta anticipazioni: un commento in diretta sul processo Mediaset