in

Domenica In anticipazioni ed ospiti: Sabrina Ferilli, Gabriele Cirilli e Amadeus

Al contrario della concorrenza, al contrario cioè di Barbara D’Urso e della sua Domenica Live, Mara Venier e Domenica In paiono non andare mai in vacanza e rimanere al fianco dei telespettatori per salutare, in allegria, il 2013. Domani, domenica 29 dicembre, infatti, sempre sull’ammiraglia, dalle 16:35 alle 18:45 andrà in onda una nuova puntata del contenitore pomeridiano di Rai 1 ricca di ospiti pronti a portare allegria nella case degli italiani e a salutare nel migliore dei modi il 2013. Chi interverrà? Per l’occasione la Venier ha chiamato Sabrina Ferilli, Gabriele Cirilli, Amadeus, Roberto D’Agostino ed il tenore Gianluca Terranova.

Ebbene sì, oltre alle varie presentazioni, Mara Venier intervisterà personaggi del mondo del cinema, della televisione, della musica e del gossip cercando di carpire da Roberto D’Agostino, ad esempio, quali siano stati i fatti ed i personaggi più importanti nel 2013 che stiamo per lasciarci alle spalle,  raccontando i retroscena del libro dedicato a Elizabeth Taylor e scritto dal fotografo Gianni Bozzacchi e condendo il tutto con brani tratti dalla tradizione napoletana e cantanti dal tenore Gianluca Terranova.

Dopo l’intervista ad Antonella Clerici, intervista andata in onda domenica scorsa e che pare aver sancito la pace fra le due conduttrici, la Venier cercherà di metterne a segno altre altrettanto belle. A sottoporsi alle sue domanda, giocando sui ricordi e sui desideri futuri, vi sarà Sabrina Ferilli. L’attrice, che nell’anno passato è stata giudice ad Amici 12, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dove, secondo i romour, sarebbe dovuta approdare la stessa Venier, avrà il duro compito, però, di analizzare anche il presente ed il futuro del cinema italiano.

amici 2013 finale

Successivamente sarà la volta di Gabriele Cirilli, grande protagonista de L’Anno che verrà, ma anche reduce da Tale e quale Show ed in procinto di irrompere in tv con Fattore C, che interverrà per presentare la sua ultima fatica, ovvero il libro intitolato: Non si butta via gnente. Ricordi e ricette da conservare nel quale ha messo nero su bianco i piatti che ama di più ed i ricordi che gli suscitano. Infine sarà la volta del conduttore Amadeus, anch’egli reduce dal programma di Carlo Conti e dalle innumerevoli peripezie per calarsi nei personaggi da interpretare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Juan Manuel Iturbe Bmw

Verona, Iturbe sopravvissuto ad un drammatico incidente in Paraguay

Sisa droga dei poveri

Sisa, la ‘droga dei poveri’ che arriva dalla Grecia: è allarme