in

Domenica In anticipazioni: Lino Banfi, Katia Ricciarelli e Gabriele Cirilli

Una domenica speciale. Un evento, uno di quelli che capita una volta all’anno, è pronto a sconvolgere la scaletta di Domenica In e a complicare la vita di Mara Venier. Domani, domenica 20 ottobre, dalle 16:35 alle 18:45, infatti, amici e colleghi della signora della domenica si intrometteranno durante la diretta del suo spazio all’interno del contenitore dell’ammiraglia Rai, interrompendo, forse, anche le interviste a personaggi del calibro di Lino Banfi, Katia Ricciarelli e Gabriele Cirilli, per fare gli auguri di buon compleanno alla Venier.

anticipazioni domenica in

Fra un’ interruzione e l’altra, fra un augurio e l’altro, Lino Banfi racconterà sulla sua storia di uomo e di attore, regalando particolari momenti di puro spettacolo. I fan di Un Medico in famiglia, terranno però le orecchie ben aperte sperando che l’attore, l’amatissimo nonno Libero, possa rivelare qualche scoop relativo alla prossima edizione. Successivamente arriverà in studio Katia Ricciarelli che si esibirà, insieme al tenore Francesco Zingariello, sulle note di Non ti scordar di Me e A Marechiaro. Tutto qui? A creare scompiglio in studio arriveranno anche Massimo Lopez, pronto a proporre alcuni brani con l’orchestra del programma, diretta dal maestro Stefano Magnanensi, e Gabriele Cirilli, in studio per promuovere Lui e lei, istruzioni per la coppia, il suo nuovo spettacolo teatrale.

Prima degli auguri di Albano Carrisi, in collegamento da Mosca, infine, nel salotto di Mara Venier si siederà anche il giornalista Vittorio Feltri. Con lui la conduttrice parlerà dei fatti più importanti della settimana e del suo prossimo libro intitolato Una Repubblica senza Patria, scritto con Gennaro Sangiuliano.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni ballando con le stelle

Ballando con le Stelle anticipazioni: Vip alle prese con il Dembow

Abou Diaby

Arsenal: l’odissea di Abou Diaby