in

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ha ingaggiato Fiorello

Una volta scalzata dal trono, nonostante i successi, Lorella Cuccarini, Mara Venier avrebbe potuto pensare che la strada, ormai, era tutta in discesa, invece, la signora della domenica, si ritrova a dover soddisfare le aspettative del pubblico del piccolo schermo che, attendendo con ansia lo spazio che la Venier condurrà all’interno di Domenica In, subito dopo L’Arena di Massimo Giletti, sta già fantasticando su come sarà il contenitore pomeridiano nella mani della bionda e formosa conduttrice che negli ultimi anni si è dedicata al LaVita in diretta. Poteva la Venier, quindi, deludere i suoi ammiratori? Certo che no e proprio per questo ha annunciato a tutti che avrà il piacere di ospitare sia Renzo Arbore, sia Fiorello.

massimo giletti

Sì, proprio così. Al settimanale Chi la Venier ha rivelato, in anteprima, alcune novità della sua Domenica In . Mara ha iniziato dicendo: “Sono passati esattamente vent’anni dalla prima volta e per me, oggi, tornare a ‘Domenica in’ è come ritrovare il primo amore” per poi servire su un piatto d’argento il ritorno dell’amato Renzo Arbore, dicendo: “Sarei felice se si ricreasse qualcosa del suo mitico programma ‘L’altra domenica’.

Ciò, però, che ha incuriosito maggiormente tutti e che farà sicuramente tremare la concorrenza è l’approdo nel pomeriggio di Rai 1 di Fiorello. Cosa farà lo showman? La Venier lo ha ingaggiato chiedendogli di essere presente, almeno una volta al mese, con la sua amatissima edicola, la stessa Edicola Fiore che spopola su Twitter. Sarà l’ultimo regalo della conduttrice prima delle pensione? Leggendo ciò che ha detto in un’altra intervista i fan potrebbero rischiare di preoccuparsi troppo visto che la Venier ha fatto sapere che: “Il mio ritorno in trasmissione arriva a vent’anni di distanza dal mio debutto televisivo. Fino a poco tempo fa mi sembrava un sogno irrealizzabile, tutto mi sarei immaginata tranne che concludere da dove ero partita. Perché, prima o poi, anche a me toccherà andare in pensione”, ma sono in tanti pronti a scommettere che la signora della domenica rimarrà ancorata alla sua poltrona.

Polveri sottili: gli alberi scendono in nostro aiuto

royal baby toto nome

Royal Baby: William e Kate lo battezzeranno come Filippo Giorgio?