in

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ospita Antonella Clerici, Michele Bravi e Carlo Cracco

Antonella Clerici, Michele Bravi, vincitore dell’ultimo X Factor, lo chef Carlo Cracco, ma anche Bruno Vespa, il ministro della Difesa Mario Mauro e il coro gospel Virginia State Gospel Chorale. Ecco gli ingredienti con cui Mara Venier tenta di invogliare i suoi telespettatori a seguirla nella sua Domenica In una volta presa la linea a Massimo Giletti. La puntata di domani, domenica 22 dicembre, del contenitore pomeridiano di Rai 1, in onda dalle 16:35 alle 18:45, sarà, quindi, piena di ospiti e ricca di sorprese.

porta a porta

In primis, interverrà in studio il ministro della Difesa Mario Mauro per fare gli auguri di Natale alle truppe italiane di stanza a Herat, in Afghanistan, e a tutti i contingenti di pace italiani schierati nel mondo, poi, sarà la volta di Antonella Clerici. Mara Venier intervisterà la collega cercando di dare modo alla conduttrice de La prova del cuoco di raccontare aneddoti legati alla sua storia professionale e alla sua lunga carriera, sia aneddoti riguardanti la sua vita privata. Nello studio di Domenica In, però, irromperà anche l’esilarante Diego Abatantuono che insieme al regista Fausto Brizzi parlerà sia di cinema che di letteratura.

Mara Venier, dopo aver ospitato diversi ragazzi provenienti dal talent di Maria De Filippi, come Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Moreno, si dedicherà anche al talent concorrente, X Factor 7, per intervistare l’ultimo vincitore, ovvero Michele Bravi, altro allievo di Moragan che ormai pare essersi lanciato a percorrere gli stessi passi fatti da Marco Mengoni potendo vantarsi del fatto che Tiziano Ferro ha scritto il suo brano d’esordio. Con Bruno Vespa, invece, Mara Venier parlerà di attualità e partendo dal libro intitolato “Sale zucchero e caffè” cercherà di ampliare il più possibile l’intervista chiedendo a Vespa di commentare i fatti più salienti dell’anno. Anche Carlo Cracco presenterà il suo ultimo libro intitolato A qualcuno piace Cracco soffermandosi a parlare della cucina regionale.

Ormai vicini a Natale, infine, Mara Venier regalerà agli ospiti e a tutti i suoi telespettatori la performance del coro gospel “Virginia State Gospel Chorale” che eseguirà diversi brani della tradizione  natalizia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Io?Drama

IO?DRAMA, la musica che non passa per i talent show. Fabrizio Pollio si racconta in un’intervista a UrbanPost

Paul Hansen foto dell'anno 2012

World Press Photo, mostra in Valle d’Aosta