in

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ospita Giovanni Vernia e Kim Rossi Stuart

Scaramanzia o semplice precauzione? Anche quest’anno, infatti, come gli anni scorsi, Massimo Giletti continuerà a non annunciare gli ospiti che interverranno all’interno de L’Arena, lo spazio che conduce all’interno di Domenica In. Che il conduttore, seguendo la più stretta attualità, voglia riservarsi la possibilità di cambiare la scaletta anche all’ultimo secondo? Tralasciando Giletti, per fortuna, la nuova conduttrice della seconda parte del contenitore pomeridiano di Rai 1, ha svelato i suoi assi nella manica. Mara Venier, per il suo attesissimo ritorno al timone del programma, e, soprattutto, per combattere l’agguerrita concorrenza di Barbara D’Urso in studio avrà Giovanni Vernia e Kim Rossi Stuart.

L'Arena

Mentre la conduttrice di Domenica Live, che debutta come Domenica In, domani, 29 settembre, si è detta già certa di perdere contro la concorrenza, la Venier, incurante di tutti gli altri, ma ben consapevole delle grandi aspettative che riguardano il suo ritorno nel programma che l’ha consacrata, pare lavorare a testa bassa e preparare al meglio le interviste al giornalista Gianni Riotta, al comico Giovanni Vernia e agli attori Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. Senza parlare di cronaca e di attualità, la conduttrice si occuperà soprattutto di cultura e spettacolo e si dedicherà ad intrattenere e a divertire i suoi telespettatori in modo totalmente diverso da quello di Lorella Cuccarini e, soprattutto, da quello della sua diretta rivale, che, invece, con le varie interviste esclusive a Michele Misseri, o ai vari politici di turno, ha sempre amato buttarsi nella mischia.

Con il divertentissimo Vernia, famoso per le imitazioni di Marco Mengoni e Fabrizio Corona, pronto a diventare il mattatore del pomeriggio, con le analisi giornalistiche di Riotta, e soprattutto con i sessant’anni della televisione da raccontare insieme alle gemelle Kessler, ad Ornella Vanoni e a Teo Teocoli, Mara Venier cercherà di rompere il ghiaccio ed annunciare il suo ritorno in pompa magna senza far rimpiangere chi l’ha preceduta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatori e corteggiatrici escono insieme e in studio scoppia il putiferio

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmieri porta in esterna Lucilla, ma poi la scarica subito