in

Domenica In anticipazioni: Moreno e Massimo Boldi da Mara Venier

Cosa farà domani, domenica 3 novembre, Mara Venier all’interno del suo spazio nel contenitore pomeridiano di Rai 1, Domenica In? Difficile a dirsi. Gli ospiti sono ancora top secret, o quasi. Nella pagina Facebook di Moreno, il rapper vincitore dell’ultima edizione di Amici, si annuncia da giorni la sua partecipazione e si cercano fan in grado di riempire lo studio, anzi, di sedersi attorno a lui e alla conduttrice per un’intervista che sarà simile a quella fatta ad Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Poi? Dall’account Twitter di Massimo Boldi e dalla stessa pagina di Moreno si evince che anche il concorrente di Ballando con le Stelle sarà nello studio di Domenica In.

domenica in

Cosa chiederà la Venier a Boldi? Di cosa potranno mai parlare all’interno della nuova intervista visto oltretutto che, dati i bassi ascolti, dopo il debutto, la stessa signora della domenica aveva annunciato di voler dare meno spazio al ricordo del passato per buttarsi di più sul presente ed il futuro e cercare così di attirare quanti più telespettatori possibili? Boldi insegnerà ciò che ha imparato a Ballando alla Venier? Si cimenteranno in un tango o in un valzer?

Come già annunciato, invece, il vincitore del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi seguirà i passi di chi lo ha già preceduto portando la Venier all’interno del mondo dei rapper, magari insegnandole a fare rap, e promuoverà il suo disco, Stecca, ed i singoli da esso estratti come Che confusione e La novità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stefano Cucchi

Stefano Cucchi, 1milione e 340mila euro di risarcimento alla famiglia

Rossella 2 anticipazioni lunedì 4 novembre: Giuliano torna in libertà