in

Domenica In anticipazioni ospiti puntata 27 aprile: Anna Marchesini, Geppi Cucciari e Francesco Renga

Mara Venier, insieme a Maurizio Costanzo, perché ormai il compagno di Maria De Filippi è diventato un ospite fisso del contenitore domenicale di Rai 1, domani, domenica 27 aprile, presenteranno a tutti i loro telespettatori un programma ricco di interviste di diverso genere, con racconti di un glorioso passato ed annunci di progetti futuri che aspirano ad altrettanta gloria. Sul palco di Domenica In, quindi, appariranno: Anna Marchesini, il cantante reduce da Sanremo 2014, Francesco Renga, Geppi Cucciari, Lina Sastri.

Amici 13

Come sempre, dopo aver ricevuto la linea da Massimo Giletti, conduttore di Domenica In – L’Arena, Mara Venier cercherà di intrattenere i suoi ospiti offrendo loro un salotto ricco di argomenti e personaggi, ovvero di grandi nomi della tv e del cinema. La conduttrice, quindi, chiacchiererà con Anna Marchesini, presentandone il romanzo intitolato Moscerine ed edito da Rizzoli. Mara Venier, però, parlerà ai telespettatori anche dell’impegno della Marchesini di insegnante presso l’ Accademia Nazionale d’ Arte Drammatica “Silvio D’ Amico” e cercherà di farsi spiegare dalla sua ospite alcuni retroscena del libro ed alcuni aneddoti divertenti della sua esperienza da insegnante.  Successivamente, poi, insieme a Maurizio Costanzo, ospite per la terza domenica consecutiva, ricorderà alcuni grandi personaggi che hanno fatto la storia della TV passando dagli amatissimi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello a Toto’, senza però dimenticare Corrado e Alberto Sordi.

In studio approderà anche l’attrice comica Geppi  Cucciari che proprio in queste ore sta spopolando sui vari social grazie a I’m Geppy, il rifacimento di I’m Happy, con Alessandro Cattelan. La Cucciari, conduttrice di Per un pugno di libri, sarà presente in studio non per presentare la singolare canzone ma per raccontare la sua ultima fatica cinematografica che l’ha portata sul set di Un fidanzato per mia moglie, film in uscita nelle sale il 30 aprile, insieme a Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Lina Sastri, invece, darà vita allo spazio musicale esibendosi in una Tammurriata Nera, mentre  Francesco Renga infiammerà pubblico in studio e telespettatori a casa con Vivendo adesso, canzone portata a Sanremo.

Nichel

Allergia al Nichel? Ecco gli alimenti da evitare

Zinedine Zidane facebook

Real Madrid: in estate Zidane lascia il ruolo da vice-allenatore