in

Domenica In anticipazioni: Pino Insegno con Elena Sofia Ricci, Raoul Bova e Luca Argentero

Tante, tantissime novità e tantissimi ospiti sono in ballo per la prossima stagione di Domenica In ed il debutto, alla conduzione, di Pino Insegno e Paola Perego. Nella prima puntata del contenitore domenicale, come annunciato in anteprima del sito Davide Maggio, su Rai 1 approderanno al fianco di uno degli imitatori di Tale e Quale Show personaggi del calibro di Elena Sofia Ricci, protagonista di Che Dio ci Aiuti 3, Roaul Bova e Luca Argentero, Milly Carlucci, che sabato 4 ottobre debutterà con Ballando con le Stelle 10, Paolo Ruffini e Nina Senicar.

domenica in anticipazioni

Come se non bastasse, nella loro prima domenica insieme, i due nuovi conduttori del contenitore pomeridiano ospiteranno però anche Denzel Washington. Fra le novità, annunciate sempre dal noto sito che si occupa di televisione, vi è oltretutto l’allungamento del programma. A differenza degli altri anni, infatti, il secondo spazio, quello in onda subito dopo L’Arena di Massimo Giletti, si allungherà di mezz’ora iniziando ogni puntata alle 16 e non alle 16:30 circa.

Parlando della nuova sfida al settimanale Intimità Pino Insegno ha anticipato che: “vogliamo ricreare la stessa Domenica In di qualche tempo da nella quale poter consigliare al pubblico uno spettacolo, un film da vedere, un lavoro teatrale, una canzone da non perdere. Abbiamo in mente n programma che faccia veramente compagnia agli italiani e regali qualche momento d’evasione. È al lavoro un gruppo di autori molto validi che hanno scritto una Domenica In concepita per essere un contenitore dentro al quale ognuno può trovare tante cose”.

Domenica Live: partenza sprint con Barbara D’Urso

Ultimissime notizie Napoli: esordio per Andujar contro il Sassuolo