in

Domenica In anticipazioni: Pino Insegno e Paola Perego si preparano al debutto del 5 ottobre

Pino Insegno e Paola Perego il prossimo 5 ottobre debutteranno al timone di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1. I due riceveranno la linea da Massimo Giletti e da L’Arena sulle 16:35 circa e cercheranno di contrastare al meglio la concorrenza, ovvero Barbara D’Urso con Domenica Live, in onda su Canale 5, rendendo onore a Lorella Cuccarini e Mara Venier conduttrici del contenitore negli anni precedenti. Come sarà però l’intrattenimento che la nuova coppia offrirà ai telespettatori della domenica pomeriggio?

Domenica In

Secondo quanto dichiarato da Pino Insegno, che nelle interviste a diversi settimanali si è detto molto entusiasta di questa nuova avventura: “Sarà una Domenica In per tutta la famiglia, un po’ come i film di Disney”. Insomma divertimento allo stato puro, comicità ed ospiti adatti a tutti. Niente urla o liti, uno spettacolo da vedere tutti riuniti per rilassarsi e divertirsi e per poter così iniziare poi con il piede giusto la nuova settimana lavorativa.

All’Ansa Insegno ha anche svelato che: “protagonisti fortissimi, con le loro canzoni, film, poesie, spettacoli in uscita …” come “il primo superospite: Denzel Washington”. Ebbene sì, per esordire con il botto e lasciare il segno, facendo così capire a tutti i rivali che si fa sul serio, Pino Insegno e Paola Perego ospiteranno niente popò di meno che l’attore, regista e produttore cinematografico Denzel Washington conosciuto per Malcom X e Philadelphia che ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista per Glory – Uomini di gloria, ora impegnato con The Equalizer. Come risponderà Barbara D’Urso a questa super ospitata? Riuscirà Pino Insegno a continuare a tener alta la sua fama di rubacuori di fronte al fascino e al carisma di Denzel Washington?

Bonolis spodesta Scotti alla guida di Avanti un Altro

Paolo Bonolis ritorna ad Avanti un Altro: Gerry Scotti lasciato a casa

Rai1 propone Tale e Quale Show

Programmi tv stasera: Tale e quale show, Criminal Minds, Il nome della rosa, Il Principe – Un amore impossibile, Quarto Grado, The Last Ship, Mussolini ultimo atto e 2 single a nozze