in

Domenica In anticipazioni puntata 13 aprile: Lorella Cuccarini, Maurizio Costanzo ed Enzo Iacchetti

Dopo una domenica di pausa, causa Gran Premio di Formula 1, Mara Venier è pronta a tornare ad abbracciare il suo affezionato pubblico più agguerrita che mai contro la concorrenza. Nella puntata di domani, domenica 13 aprile, di Domenica In, infatti, la signora del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Rai avrà modo di intervistare Maurizio Costanzo e Enzo Iacchetti, ma anche di far tornare a casa Lorella Cuccarini. Cosa potrà succedere fra le due? Come molti telespettatori ricorderanno, infatti, la Cuccarini ha condotto fino all’anno scorso la seconda parte di Domenica In e quando è arrivato l’annuncio di una sua mancata riconferma in qualche intervista la stessa conduttrice aveva palesato tutto il suo malumore.

domenica in

Dalle 16:35, quindi, subito dopo aver ricevuto la linea da Massimo Giletti, pronto ad aprire il pomeriggio con la sua Domenica In – L’Arena, Mara Venier intervisterà  Maurizio Costanzo sulla sua lunga ed intensa carriera. Insieme al marito di Maria De Filippi la conduttrice avrà modo di continuare a celebrare e a ricordare, anche attraverso alcuni filmati, i 60 anni della storia della Rai1. Successivamente sarà il turno di Lorella Cuccarini. In quella che rischierà essere una delle interviste più attese della stagione, però, si parlerà soprattutto dell’impegno della showgirl nel sociale e della sua bravura nel portare avanti un progetto così importante come 30 ore per la vita.

Enzo Iacchetti irromperà in studio insieme alla WITZ ORCHESTRA cantando Torpedo Blu per omaggiare Giorgio Gaber. Dopo l’esibizione Iacchetti si soffermerà a parlare con la conduttrice per raccontare a lei e ai telespettatori alcuni aneddoti e curiosità del Signor G. insieme ad Ombretta Colli, compagna per oltre 40 anni dell’ indimenticabile autore. Nello spazio dedicato al cinema, invece, Mara Venier avrà l’onore di ospitare il regista e Premio Oscar Giuseppe Tornatoreche presenterà il libro intitolato Il collezionista di baci , un volume, cioè, dove sono riprodotte le più belle locandine della storia del cinema.  Continuando a parlare del grande schermo la conduttrice di Domenica In ospiterà anche Vanessa Incontrada pronta a presentare Ti sposo ma non troppo, l’ultimo film  a cui a preso parte, ed Enrico e Carlo Vanzina, pronti a raccontare i vari retroscena di Un matrimonio da favola.

Chelsea

Mercato, Inter: si cerca Obi Mikel del Chelsea

Strage Parigi

Domenica In – L’Arena anticipazioni 13 aprile: Giletti intervista l’onorevole Matteo Salvini