in

Domenica In anticipazioni puntata 19 gennaio: Pupo, Marco Giallini e Paolo Jannacci

Sarà una domenica ricca di ospiti, quella di oggi, 19 gennaio, per Mara Venier ed i telespettatori di quella parte di Domenica In condotta da lei ed in onda dalle 16:35 alle 18:45. La Venier potrà spaziare dal mondo della musica a quello del giornalismo, dall’attualità e dalla cronaca al mondo del cinema. In studio approderanno, infatti, Pupo, Marco Giallini, Paolo Jannacci, Orietta Berti, Iva Zanicchi, ma anche Roberto D’Agostino e Concita De Gregorio.

massimo giletti

Il cantante e lo show man Pupo, che proprio in queste ore viene dato come prossimo conduttore di uno show su Rai 1, eseguirà i suoi brani più popolari e si concederà per una chiacchierata con la padrona di casa per ripercorrere i momenti più importanti della carriera e della vita privata. Rimanendo in ambito musicale Mara Venier avrà modo di avere come ospiti le cantanti Iva Zanicchi e Orietta Berti e Paolo Jannacci che  eseguirà il brano Tassì tratto dall’ album  L’artista, dedicato al papà Enzo morto il 29 marzo 2013.

A riportare la discussione sui temi di più stretta attualità e cronaca saranno invece sia lo stile tagliente di Roberto D’Agostino sia l’occhio attento della giornalista e scrittrice Concita De Gregorio pronta a commentare insieme alla Venier i fatti di cronaca più salienti dell’ultima settimana. Tutto qui? Certo che no. Per fare, come ogni domenica, capolino anche all’interno del mondo del cinema, intervistando l’attore Marco Giallini, protagonista del film in uscita in questi giorni ed intitolato Tutta colpa di Freud e chiacchierando con l’attore Antonio Cupo protagonista del film intitolato Anita B.

Strage Parigi

Domenica In – L’Arena anticipazioni domenica 19 gennaio: i regali dell’onorevole Salvini

Luis Suarez e Gaston Ramirez

Il brutto fallo di Wes Brown su Gaston Ramirez (Video)