in

Domenica In anticipazioni puntata 20 aprile: Patty Pravo, il Mago Silvan, Caterina Balivo e Concita De Gregorio

Dopo il divertente siparietto con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi al telefono, cosa avrà in mente per i suoi telespettatori Mara Venier? Cosa avrà preparato la signora della domenica per la puntata pasquale di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1 in onda domani, 20 aprile, subito dopo Massimo Giletti? A quanto pare la conduttrice festeggerà con tutti il compleanno di Patty Pravo, intervisterà il Mago Silvan, Caterina Balivo e Concita De Gregorio.

domenica in anticipazioni

La Venier inizierà la puntata con i 6 ragazzi attori  protagonisti della bellissima docu-fiction intitolata Hotel 6 stelle, un prodotto realizzato da Rai 3 in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down per poi lasciare il palco a Patty Pravo che insieme alla sua Band canterà i brani che hanno segnato la sua carriera passando per i più grandi successi degli anni settanta, senza dimenticare le canzoni che la legano al periodo del Piper Club di Roma per festeggiare così il suo compleanno.

Successivamente sarà la volta dell’intervista al Mago Silvan che, solo per l’importanza della giornata proverà in studio un esperimento di levitazione con la stessa Venier? Ci riuscirà? Per offrire sempre diversi argomenti di spunto la conduttrice di Domenica In intervisterà anche Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto e Concita De Gregorio giunta in studio per presentare il suo ultimo romanzo intitolato Un giorno sull’isola.

aguilera grassa

Christina Aguilera incinta su Instagram: foto felici con il pancione

Putin propone di censurare i blog in Russia

Putin e la censura, questa volta la mira va ai blog in Russia