in

Domenica In anticipazioni puntata 9 febbraio: Carlo Verdone, Paola Cortellesi e Giucas Casella

Mara Venier pare averci preso gusto. Domani, domenica 9 febbraio, nella nuova puntata di Domenica In, continuerà ad ospitare personaggio del mondo della musica, del cinema, della televisione non solo per aiutarli a promuovere le loro ultime fatiche, ma anche per scambiare semplicemente quattro chiacchiere, carpirne i segreti e magari svelare qualche piccolo segreto di ciascuno. Fra le sue grinfie capiteranno l’attore e comico Carlo Verdone, Paola Cortellesi ed il mago Giucas Casella.

Mara Venier domenica in

Nella puntata di Domenica In che andrà in onda dalle 16:34, subito L’Arena di Massimo Giletti, fino alle 18:45, la signora della domenica avrà modo di chiacchierare con Carlo Verdone e Paola Cortellesi, protagonisti del film Sotto una buona stella la cui colonna sonora è interpretata da Michele Bravi, vincitore di X Factor 7.  Successivamente Mara Venier darà vita ad un talk show sulla Storia del Festival di Sanremo, ad un passo da Sanremo 2014, la kermesse condotta anche quest’anno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, insieme a Paolo Limiti, Claudio Lippi, Orietta Berti, Rosanna Fratello, Wilma De Angelis e Fausto Leali.

La conduttrice dedicherà tempo anche a Pino D’Angiò, presente in studio per commentare il suo grande successo negli anni ’80  Ma quale idea, e al ricordo di Mino Reitano, scomparso 5 anni fa, che verrà raccontato ai telespettatori attraverso i ricordi della moglie Patrizia e delle due figlie. Ad animare la domenica pomeriggio, donandole un tocco di magia ed ilarità ci penserà, infine, Giucas Casella che insieme alla Venier, storica amica e collega, ripercorrerà alcuni dei suoi esperimenti più esilaranti che hanno caratterizzato tante passate edizioni del contenitore di Rai 1.

Alex Del Piero

Del Piero in crisi: quarta pesante sconfitta per 0-3 del Sydney FC contro l’Adelaide (Video)

anticipazioni L'Arena

Domenica In – L’Arena anticipazioni puntata 9 febbraio: Giletti intervista Beppe Fiorello