in

Domenica In anticipazioni ultima puntata del 18 maggio: Massimo Ranieri, Giampiero Galeazzi e Carlo Conti

Ultimo appuntamento con la signora della domenica. Ultimo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier. Domani, 18 maggio, dalle 16:35 alle 18:45, la conduttrice saluterà i suoi affezionati telespettatori insieme ad una nutrita folla di ospiti ed amici. Nel contenitore di Rai 1 faranno capolino Massimo Ranieri, Giampiero Galeazzi, Carlo Conti in collegamento da Firenze, Maurizio Costanzo, Orietta Berti, Paolo Limiti, Katia Ricciarelli, Al Bano, in collegamento da casa sua e la cantante Valentina Parisse.

maria de filippi

Dopo aver chiacchierato, all’interno delle 32 puntate andate in onda, circa 150 ospiti fra cui direttori delle più importanti testate giornalistiche, cantanti, attori e colleghi conduttori, passando da temi riguardanti il sociale all’economia e alla politica, ma con un occhio di riguardo all’intrattenimento, all’interno del suo salotto Mara Venier si lascerà intervistare da Maurizio Costanzo e poi si dedicherà alla presentazione dello spettacolo di Massimo Ranieri, intitolato Varietà Viviani, che la coinvolgerà in una divertente scenetta, e del libro dell’amico Giampiero Galeazzi, un libro intitolato E andiamo a vincere e ispirato alla grande avventura sportiva dei fratelli Abbagnale.

Valentina Parisse, invece, interverrà per proporre in esclusiva mondiale il suo ultimo singolo intitolato Sarà bellissimo e prodotto da Phil Palmer e Salvatore Venturini. L’angolo musicale continuerà con Orietta Berti pronta ad esibirsi sulle note di alcuni dei suoi successi,  e si concluderà con gli interventi di Al Bano Carrisini che in collegamento da casa sua a Cellino San Marco saluterà la conduttrice e Katia Ricciarelli, pronta a svelare a tutti qualcosa di molto personale.

Carlo Conti,  conduttore di Si può fare e futuro timoniere del Festival di Sanremo 2015, infine, in collegamento da Firenze, o meglio da Piazza della Repubblica, dove è presente il pullman di Radio2 Social Club, ricorderà a tutti l’appuntamento con la Partita del Cuore che si giocherà lunedì e che vedrà scendere in campo la Nazionale italiana cantanti ed il team Emergency di Gino Strada.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grillo e la gaffe su Dudù: “Da affidare alla vivisezione”, è polemica

Notte dei Musei 17 maggio 2014: ecco tutte le città che vi aderiscono