in

Domenica In Così è la Vita: arriva Marco Carta con Ti voglio bene

Il tour, i concerti, il disco e, soprattutto, le ospitate di promozione. Marco Carta, vincitore di Amici e di Sanremo 2009, torna in televisione, ma non va da Maria De Filippi. Sarà colpa delle puntate registrate di Amici 2013? Pare, infatti, impossibile che Maria non dia spazio al suo piccolo cantante sardo che per presentare l’ultimissimo singolo intitolato Ti voglio bene, dopo essere stato ospitato in radio da un’altra, biondissima, conduttrice televisiva, ritorna fra le braccia di quest’ultima durante la diretta pomeridiana del programma televisivo che conduce. Ebbene, domani, domenica 12 maggio, giorno della Festa della mamma, Lorella Cuccarini ospiterà Marco, all’interno di una  Domenica In –Così è la vita in versione ridotta causa Gran Premio di Formula 1, per un regalo a tutte le mamme.

domenica in

La Cuccarini, orfana dell’avversaria, che ha chiuso i battenti prima del previsto, si sta dando alla pazza gioia e per aumentare i suoi ascolti sta pescando dal talent della rivale Mediaset, dopo Emma Marrone, ospitata domenica scorsa, continuerà quindi a strizzare l’occhio ai telespettatori più giovani provando a commuovere tutti. Carta, infatti, capiterà a fagiolo. Data la ricorrenza non pare affatto un caso che il cantante sia stato chiamato per esibirsi sulle note della canzone dedicata alla madre scomparsa quando era ancora molto piccolo. Il quarto singolo, tratto dall’albumNecessità lunatica”, non potrà che commuovere il pubblico sin dalle prime strofe in cui Carta dice: “La vita è un sassolino, Che tengo in una mano, Solo per ricordare, Per non dimenticare…” Chi ha seguito Marco, all’interno del suo percorso ad Amici, infatti, sa bene come, nascosto nelle sue mani, nei momenti più importanti, vi sia sempre quel sassolino che gli da forza e gli fa sentire tutto il sostegno di cui ha bisogno, ma soprattutto tutti i fan del cantante sanno come sarà difficile per lui cantare ogni singola parola visto che la canzone: “È la prima che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. Questo brano è la storia della mia vita: c’è il mio carattere testardo, c’è la mia rabbia contro il destino che me l’ha portata via”.

Nonostante i suoi detrattori vogliano vederlo tornare in Sardegna a fare il parrucchiere e abbiano quindi sottolineato la sua mancanza dalle scene come l’inizio della fine, Marco, che sulla sua pagina Facebook annuncia alle sue cartine tutta la sua ansia per la diretta e racconta delle estenuanti prove a cui si sta sottoponendo, torna in tv per presentare a tutti il nuovo progetto che stringe fra le mani. Dopo aver vinto, per la seconda volta consecutiva, il dirigibile arancione, come miglior cantante, ai Kids Choice Awards 2013, forte delle prevendite dei biglietti per i suoi concerti, annuncerà anche il tour che lo vedrà, da protagonista, impegnato già il prossimo 14 Maggio all’Alcatraz di Milano ed il 17 maggio all’Atlantico di Roma.

stefano de martino

Verissimo, Stefano De Martino papà a tempo pieno e matrimonio in vista con Belen

Bersani è tornato al lavoro di sempre