in

Domenica In e X Factor: Mara Venier e Michele Bravi

Dopo aver presentato il libro di Bruno Vespa, Mara Venier ha introdotto in studio Michele Bravi, vincitore di X Factor 7 che si è presentato al pubblico del contenitore domenicale e pomeridiano di Rai 1 con il suo singolo d’esordio intitolato La vita e la felicità, scritto, per lui, da Tiziano Ferro.

domenica in

La conduttrice di Domenica In ha mostrato subito tutto il suo affetto materno annunciando, a fine esibizione, di aver provato tanta tenerezza. L’intervista a Michele è super veloce. La Venier non lo trattiene come aveva fatto con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone per scappare ad intervistare Carlo Cracco, ma lo invita a ritornare, tanto la trasmissione sarà in onda fino a maggio. Nelle poche battute che la Venier scambia con Michele, detto “tesorino”, l’ennesima scommessa vinta da Morgan, il giovane cantante diciannovenne le dice di essersi fatto un meraviglio regalo proprio perché: “è una grande soddisfazione arrivare a fare un mio Ep con un pezzo d’apertura di Tiziano Ferro” aggiungendo che tale regalo “alquanto inaspettato” è proprio “un bel regalo sotto il mio albero di Natale”.

Michele, dopo aver sottolineato la sua fortuna per avere la possibilità di cantare un pezzo di Ferro, riesce poi a parlare un attimo anche della sua avventura ad X Factor, un’avventura segnata da un rapporto di amore ed odio con il suo maestro, un’avventura che credeva potesse finire presto perché: “Ho un carattere molto particolare, quindi pensavo di non farcela psicologicamente durante il programma”, ma anche perché, con molta umiltà, ammette:“ non pensavo di arrivare così tanto alle persone a casa”.

natale nel paese delle meraviglie

Natale Nel Paese delle Meraviglie: Crozza sarà in replica su La7 fino all’Epifania

Guerra tra Beyoncé e Amazon per il nuovo disco