in

Domenica In: Gabriella Corona rinnova la richiesta di grazia per il figlio Fabrizio

Nella lunga intervista ad opera di Paola Perego a Gabriella Corona, mamma di Fabrizio Corona, durante la diretta di oggi, domenica 30 novembre 2014, di Domenica In, la donna ha avuto modo di rinnovare la richiesta di grazia per suo figlio lanciando un appello perfino a Papa Francesco, con cui prossimamente sarà in udienza, perché teme per la salute psicofisica del suo Fabrizio consumato, giorno dopo giorno, dalla permanenza in carcere.

Corona, detenuto dallo scorso 25 gennaio 2013 deve scontare in tutto 8 anni 8 mesi 17 giorni, e a quanto pare, a causa della sentenza riguardante il caso Trezeguet, però, una sentenza che lo ha incriminato per estorsione aggravata, non potrà usufruire di determinati bonus. La Signora Gabriella ha pertanto puntato il dito proprio contro questa sentenza e chiesto la grazia per il figlio perché a preoccuparla sono le sue condizioni di salute in quanto l’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez appare più che mai stanco e provato sia moralmente che fisicamente dall’impossibilità di godersi i momenti con suo figlio e dalla privazione di libertà.

Rispondendo poi in maniera schietta alle domande di Paola Perego Gabriella Corona ha sottolineato come il piccolo Carlos debba essere comunque orgoglioso di suo padre che anche in carcere ha fatto qualcosa di buono per gli altri creando un giornale per i detenuti in modo che un domani possano essere agevolati nel trovare un lavoro e rifarsi una vita. La signora Corona non ha però risposto alle ultime dichiarazioni rilasciate a TgCom24 da Nina Moric alla quale, però, ha lanciato una frecciatina Pino Insegno.

mangiare ufficio lavoro spuntini salute

Mangiare in ufficio si può, attenzione alla salute: ecco 10 spuntini consigliati

Medico arrestato a Roma

Roma, medico legale maltrattava e teneva segregate in casa moglie e figlia: arrestato