Ormai è di casa. Domani, domenica 13 aprile, all’interno di Domenica In – L’Arena, il contenitore pomeridiano e domenicale dell’ammiraglia Rai, il conduttore, Massimo Giletti, ospiterà nuovamente l’onorevole Matteo Salvini. Come sempre la puntata inizierà alle ore 14:00 e Giletti cercherà di infiammare la sua Arena con discussioni legate all’attualità politica, economica e sociale, alle 16:00, invece, all’interno dello spazio denominato I Protagonisti, il giornalista si dedicherà ad un confronto con il segretario della Lega Nord per parlerà dell’attuale situazione politica.
Quali saranno i temi di dibattito? Attualmente l’onorevole Matteo Salvini è impegnato su diversi fronti, primo fra tutti, però, vi è quello atto a cercare consensi per le prossime Elezioni Europee. Dopo aver aperto la prima sede della Lega Nord a Roma, passando da Pontida ai Parioli per “dar battaglia ai radical chic finti di sinistra”, Salvini continua a cercare consensi per la Lega Nord fra i secessionisti veneti. Proprio su quest’ultimo tema si aprirà il dibattito visto che il Consiglio federale ha dato mandato a Salvini di risolvere gli ultimi problemi che hanno impedito di chiudere le liste e che pare che fra i candidati ci sia la volontà del Segretario della Leda Nord di inserire uno di quei secessionisti ancora in carcere.
Improvvisamente innamoratosi di Roma, l’onorevole Salvini rischierà, però, di ritrovarsi, faccia a faccia con Massimo Giletti, a dover spiegare le forti dichiarazioni affidate alla sua pagina Facebook contro i migranti.