in

Domenica In – L’Arena anticipazioni: Giletti intervista il ministro Saccomanni

Felice per il buon andamento del suo programma e degli ottimi risultati portati a casa anche quest’anno, Massimo Giletti aprirà, domani, domenica 22 dicembre, la nuova puntata di Domenica In – L’Arena, continuando a parlare di economia e dei problemi dell’Italia che si appresta a vivere un Natale sottotono in cui la crisi economica ha ridotto i consumi dimezzando le spese per i regali e per i viaggi. Per scoprire meglio cosa dovranno aspettarsi i telespettatori dopo le Feste e per tentare di prevedere come potrà essere il 2014, Giletti intervisterà il ministro dell’economia Saccomanni.

Massimo Giletti Battibecco Berlusconi

In una intervista uscita oggi su Qn e ad opera di Beatrice Bertuccioli, Giletti ha svelato di voler chiedere al Ministro “perché, in questo momento, sperare non è soltanto un’illusione”, ma conoscendo il conduttore di Rai 1 che per mesi si è occupato dei problemi degli imprenditori e di tutti gli italiani, ma anche dei vari furbetti, il ministro Saccomanni dovrà affrontare anche altre questioni, anche quelle più spinose.

Nella stessa intervista, però, cercando di tirare le somme dell’anno trascorso e dei risultati raggiunti dal suo spazio all’interno del contenitore di Rai 1, Giletti ha reso noto come la sua Arena sia: “l’unico talk con segno positivo, cresciuto di quasi un punto rispetto all’anno scorso che pure era stato un anno di successi” aggiungendo che: “il segreto del segreto del successo? Il nostro modo di raccontare la politica. Usciamo spesso dal Palazzo, facciamo inchieste, raccontiamo le storie di chi subisce ingiustizie”.

un posto al sole anticipazioni

Stasera in diretta Tv: SuperBrain e Un posto al sole-il film

Previsioni meteo per gennaio e febbraio: arriva la neve sulle Alpi ma il freddo non pungerà