in

Domenica In – L’Arena anticipazioni: Giletti intervista Mara Carfagna

Forte del successo con cui ha debuttato domenica scorsa, anche se la media non rispecchia quelle raggiunte l’anno precedente, nonostante la messa in onda, in replica del Gran Premio di Formula 1, oggi, domenica 6 ottobre, su Rai 1, dalle 16:10, Massimo Giletti condurrà una nuova puntata della sua Domenica In – L’Arena, in versione ridotta, cercando di traghettare quanti più telespettatori possibili nello spazio successivo condotto da Mara Venier, che, invece, non ha bissato i risultati della Cuccarini ed ha esordito regalando la vittoria a Barbara D’Urso. Pur con poco tempo a disposizione, quindi, Giletti si giocherà il tutto e per tutto con una intervista a Mara Carfagna, portavoce del gruppo Pdl alla Camera dei deputati.

arena massimo giletti

Cosa chiederà Giletti alla Carfagna? All’interno del faccia a faccia, che romperà un po’ gli schemi della tradizionale arena, il giornalista e conduttore le farà sicuramente alcune domande sulle ultime vicende politiche e giudiziarie di Silvio Berlusconi e le conseguenti reazioni all’interno del partito e al gruppo parlamentare. Chiedendole, magari, come sono i rapporti all’interno del partito. Cosa succederà ai dissidenti e come, ora, si intenda proseguire. L’intervista, che cadrà proprio nel periodo in cui vi sono parecchie scadenze importanti per il Pdl, ed in particolar modo per Silvio Berlusconi, già domani, infatti, è attesa la conferenza dei capigruppo del Senato per l’inserimento nel calendario del voto in aula sulla decadenza di Berlusconi, andrà quindi a tastare il polso di uno del partito per scoprire il futuro dell’Italia.

Non mancheranno, però, anche le inchieste relative al nostro Paese con cui Giletti riesce a portare sotto la luce dei riflettori, in diretta su Rai 1, storie spinose ed ignorate dai media che, però, una volta rese note, infiammano i dibattiti politici e non come, se, fino a poco prima nessuno conoscesse queste inquietanti realtà con cui, anche se chiudiamo gli occhi, dobbiamo convivere ogni giorno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato: Juventus e Milan si contendono Xabi Alonso

Manchester United: ecco la nuova stella dei Red Devils (Video)