in

Domenica In – L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti dal talk pomeridiano alla prima serata

Abbiamo portato a casa ascolti incredibili”. È così che con grande gioia Massimo Giletti, conduttore di Domenica In – L’Arena, annuncia sulle pagine di Vero, l’ottimo risultato raggiunto durante la scorsa stagione e la neo promozione che lo vedrà portare il talk pomeridiano in prima serata. Continuando nel suo discorso auto celebrativo Giletti, conduttore del contenitore domenicale di Rai 1 ha voluto precisare che il risultato: “va a premiare un lungo lavoro fatto negli anni con passione e grande tenacia, permettendoci di conseguire un obiettivo fondamentale: essere considerati credibili dai nostro telespettatori” e ha poi aggiunto: “Nel nostro talk non prevale mai l’ideologia, non portiamo tesi precostituite, ma affrontiamo un tema da vari punti di osservazione”.

Domenica In

Secondo il conduttore del L’Arena il successo del programma andrebbe ricondotto proprio per la mancanza di ideologia e l’offerta variegata di punti di vista riguardanti un unico problema, anche se sarebbe meglio smettere di parlare di problemi e iniziare a raccontare “le vicende di un paese che, finalmente, dalle promesse passa ai fatti” Giletti  non vede l’ora, cioè, di poter raccontare : “l’Italia che cambia”.

Chissà che non riesca a portare il suo sogno in prima serata. Ebbene, forte dei successi ricevuti, dopo l’ottima prova in seconda serata, il giornalista e conduttore pare essere stato promosso. Giletti potrà condurre, oltre a L’Arena, anche uno speciale in prima serata. Di cosa si tratterà? Racconterà finalmente le storie che vuole mostrando ai telespettatori che, nonostante tutto, in Italia c’è anche qualcosa di buono?  Parlando di tale progetto lo stesso Giletti, nella medesima intervista, ha detto: “quello della prima serata è un progetto ambizioso e al tempo stesso complicato, a maggior ragione perché lo realizzeremo il mercoledì, che è la serata più difficile” concludendo con: “Io, però, sono uno che ama le sfide e sono certo che faremo un buon prodotto”.

Linea Gialla con Salvo Sottile

In Onda anticipazioni: dal 30 giugno conduce Salvo Sottile

Mondiali 2014, Melissa Satta risponde al tweet di Rihanna: “Sono io la fortunata, scusa”