in

Domenica In – L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti e l’Onorevole Angelino Alfano

Da Di Pietro al premier Enrico Letta, da Luca Cordero di Montezemolo all’Onorevole Angelino Alfano. Nello spazio denominato I Protagonisti, all’interno de L’Arena, la parte di Domenica In condotta da Massimo Giletti, domani, domenica 24 novembre, dalle 14 in poi, su Rai 1, il Vice Presidente del Consiglio, ministro dell’Interno e leader del Nuovo Centrodestra si sottoporrà all’interrogatorio di Giletti dovendo spiegare, soprattutto, i motivi della scissione del Pdl, la nuova realtà e gli obiettivi futuri.

L'Arena

L’Onorevole Alfano, già ospite nella puntata di fine novembre dell’anno scorso, quindi, dovrà cercare di soddisfare tutte le curiosità di Massimo Giletti che cercherà di analizzare, insieme a lui, i temi riguardanti l’attualità, la cronaca e soprattutto la politica chiedendogli, ricordandogli, però, che oltre alle litigate fra politici, c’è un’Italia che chiede risposte ed ormai pretende che vengano presi serie provvedimenti per contrastare le calamità naturali e la crisi economica.

In attesa di vederla in onda e di sentirne i contenuti, l’intervista di Massimo Giletti pare essere già destinata a sollevare parecchio scalpore. Nel suo Mattinale, infatti, Renato Brunetta pare essersi scagliato contro Massimo Giletti, reo di invitare troppi esponenti di quella parte di Pdl che ha deciso di staccarsi e di allearsi con l’Onorevole Alfano. Cosa succederà, quindi, dopo l’intervista? Cosa dirà Brunetta, stanco delle troppe ospitate televisive delle “colombe”?. Giletti riuscirà a mettere tutti a tacere invitando lo stesso Brunetta in una delle prossime puntate di Domenica In – L’Arena?

Seguici sul nostro canale Telegram

violenza sulle donne rapporto 2013

Violenza sulle donne, a Bologna il primo corso universitario

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: una nuova famiglia di cattivi entra in scena