in

Domenica In – L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti intervisterà Enrico Brignano

Così come Mara Venier anche Massimo Giletti, per domani, domenica 29 dicembre, pare aver preparato una puntata piuttosto scoppiettante. Mentre, però, la sua collega potrà intervistare Sabrina Ferilli, Gabrielle Cirilli ed Amadeus, lo storico conduttore di Domenica In – L’Arena, dopo aver parlato di cronaca, economia ed attualità si dedicherà, nello spazio denominato I Protagonisti, lo stesso spazio dove domenica scorsa ha intervistato il ministro Saccomanni, in onda dalle 15:40 su Rai 1, a fare una divertente ed amichevole chiacchierata con l’attore e comico romano Enrico Brignano.

domenica in l'arena

L’ex conduttore de Le Iene Show, che grazie ai video dei suoi monologhi di denuncia gira ancora su Facebook, ha recentemente dato la voce ad Olaf il protagonista del film d’animazione intitolato Frozen – Il regno di ghiaccio ma che è presente nelle sale cinematografiche anche con la commedia Stai lontana da me dove recita al fianco di Ambra Angiolini. Grazie a Frozen, però, Brignano ha potuto dire di aver compiuto “una piccola conquista dell’America” ed aggiungere di essersi divertito parecchio nella nuova avventura perché: “mi sono trovato nei panni di questo Olaf, pupazzo di neve costruito dalle mani di due bambine. Mi sono trovato stranamente molto bene, perché è completamente folle, ci siamo divertiti tantissimo, è stata una grande scoperta, mi sono trovato benissimo. Magari ci fosse la possibilità per me di rifarlo ancora!”.

Di cosa potranno quindi parlare Giletti e Brignano? Oltre alle ultime esperienze cinematografiche Brignano rimane un vulcano di idee che si divide fra il grande ed il piccolo schermo ma che trova anche spazio per il teatro e quindi il conduttore di Domenica In  – L’Arena e l’attore e comico potranno sicuramente ripercorrere la carriera di quest’ultimo soffermandosi soprattutto sulle ultime e divertentissime fatiche che stanno allietando le festività a diversi suoi fan e non solo.

Bayern Monaco Champions League

2013: i cinque migliori momenti dello sport (Video)

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna è sempre più incerta