in

Domenica In –L’Arena anticipazioni: novità in vista per Massimo Giletti

Qualche giorno fa era stato Pino Insegno ad annunciare le novità della sua Domenica In, o almeno della parte che quest’anno condurrà insieme a Paola Perego, ora, a Tv Sorrisi e Canzoni, Massimo Giletti, padrone di casa a Domenica In – L’Arena, ha raccontato la voglia e la paura di apportare qualche cambiamento al contenitore domenicale che negli anni ha riscosso enormi successi. Giletti, che debutterà il prossimo 28 settembre, ha però assicurato i suoi telespettatori che i cambiamenti verranno introdotti con calma.

Domenica In

Il conduttore de L’Arena ha infatti detto: “Dovremmo apportare delle modifiche, ma le vedremo in corso d’opera. Devo trovare spazi per altre cose. O fare le stesse cose in modo diverso. Ogni anno ci sono novità” aggiungendo che nonostante all’inizio la trasmissione durerà mezz’ora in più: “a ottobre dobbiamo ancora decidere. Mantenere una qualità alta per più tempo è complicato. E tra tempo e qualità io sono per la qualità”.

Insomma avendo tra le mani una trasmissione vincente Massimo Giletti preferisce andarci con i piedi di piombo: “bisogna stare attenti a toccare un prodotto che fa quasi il 21% di share e 4 milioni di spettatori, però bisogna farlo. Non puoi riproporre sempre la stessa cosa” aggiungendo: “se riguardo il primo anno dell’Arena non lo riconosco neanche: vuol dire che abbiamo lavorato molto per migliorare”.

mediaset premium mya dracula

Dracula, anticipazioni terza puntata: a rischio l’Ordine del Drago

UEFA Champions League squadre in campo

Juventus-Malmoe 2-0 Tevez, risultato finale. Doppietta dell’argentino Carlitos Tevez