in

Domenica In – L’Arena anticipazioni puntata 2 febbraio: ospite Lino Banfi

Cosa ci fa Lino Banfi nella lista degli ospiti di Domenica In – L’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda domani, domenica 2 febbraio, dalle 14:00 su Rai1? Semplice, l’attore e comico pugliese, nello spazio denominato I Protagonisti, in onda a partire dalle 16:00, verrà intervistato dal conduttore del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Rai. Riuscirà Giletti a far svelare a Lino Banfi qualche particolare di Un Medico in Famiglia 9? In fan sono curiosissimi e sperano proprio che il conduttore riesca a strappare a Banfi qualche anticipazioni sulla prossima stagione.

Domenica In

Ebbene sì a Marzo Lino Banfi tornerà a vestire i panni di nonno Libero nella nuova edizione dell’amatissima fiction di Rai 1. Senza Giulio Scarpati, Lele Martini, però, il suo personaggio, che ha sulle spalle la parte comica della serie, dovrà fare da collegamento e da collante fra i vecchi e nuovi personaggi come ad esempio Flavio Parenti, il nuovo medico di famiglia.

Grande attore, papà protettivo e premuroso che ha affrontato la malattia della figlia anche pubblicamente, raccontando in televisione il brutto momento che la sua famiglia stava passando, Banfi parlerà sicuramente della sua lunga carriera e dei progetti per il futuro senza però dimenticarsi dei temi che riguardano l’attualità ed il sociale, per cui ha sempre mostrato una particolare attenzione.

Inps dimissioni Mastrapasqua

Inps, il presidente Mastrapasqua si dimette

UeD Trono Misto Anna ed Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Misto i timori di Anna